Se mio figlio avesse detto di SI io sarei venuto a Reggio ... son contento che la mia prima volta non sia stata sottolineata da una sconfitta...................:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Se mio figlio avesse detto di SI io sarei venuto a Reggio ... son contento che la mia prima volta non sia stata sottolineata da una sconfitta...................:rolleyes:
con questa italietta se speri di esordire con una vittoria caro il mio svizzero rischi di cascare male....:sick::sick:
io invece ho esordito con una vittoria contro la Scozia
:smoke_:
cmq sto giro quoto Dedaluccio qualsiasi cosa dirà :ph34r:
qualche bella azione s'è vista, gran possesso vanificato nel 2° tempo,
e loro gran possenza fisica e furbi a sfruttare i ns clamorosi buchi in difesa....
Per vedere del buon rugby caro Natan è meglio seguire Galles, Nuova Zelanda, Francia, Inghilterra, Argentina......chissà x quanto ancora l'italietta dovrà arrancare.....:(
Sono il 1° che spera che l'italia possa crescere in questo sport,
ma un pò deluso dalle 2 ultime prestazioni.
E poi ieri era una partita alla portata degli azzurri,
tecnicamente superiori, + forti in mischia, + disciplinati,
ma manca sempre qualcosa, se giochiamo così al 6 nazioni non ne vinci mezza di partite,
nel 1° tempo avevi l aconsapevolezza di essere superiore eppure dopo 3 minuti gli regaliamo una meta,
reagiscono bene, e poi una volta in pari si siedono....
unico appunto loro davvero forti fisicamente, però Francia e Inghilterra li hanno perforati come volevano, noi sempre piuttosto prevedibili,
io proverei Mazzariol titolare all'apertura x dare un pò di fantasia ed esperienza alla squadra, anche se MArcato promette bene sia chiaro...:wink_:
Ma infatti come ti dicevo secondo me il nostro più grande problema è la testa.
Noi non siamo abituati a mantenere la concentrazione tutta la partita...cosa che invece con squadre forti e rodate devi fare...sennò alla prima occasione ti bucano e in uno sport come il rugby una meta può essere fatale...soprattutto se arriva dopo un errore in una bella (e lunga magari) azione d'attacco tua!
premetto che ieri non ho visto la partita, quindi non giudico la prestazione. Ho letto gli articoli dei giornali abbastanza severi con gli azzurri. NOn c'e' un cazzo da fare ci possono mettere pure mazinga a allenare i nostri che non succedera' nulla. mi dispiace perche' gli isolani dovevano essere alla nostra portata. Che siano entrati in circolo troppi soldi e i nostri si siano ricordati di essere italiani (presuntuosi, fighette)?:sick:
abbiamo sbagliato l'approccio alla gara ! condotta tattica sconsiderata..
non possiamo giocare contro gli isolani giocando tutto come loro anche perchè sono superiori tecnicamente e fisicamente nei 3/4 !
comunque una partita piacevole da vedere