:slayer: :oook:Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
Visualizzazione Stampabile
:slayer: :oook:Citazione:
Certo, ma la risposta all' apertura dell acceleratore è ben diversa: il Triple spinge anche a 2000 giri, un 4 giap 1000 a 2000 giri è morto....Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Non so di che bicilindrico stai parlando, ma di solito hanno gran potenza e coppia ai medi e molto freno motore.Citazione:
Il bicilindrico? Devi farlo girare molto in alto per avere un po' di potenza, poca coppia e zero freno motore!
Ho risposto più sopra MarcoCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
lanci la pietra e nascondi le mani?!:linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
Quoto sul concetto delle Ducati... mi piacciono ma il rumore che fanno mi mette i brividi. Al semaforo quando ho una BorgoPanigale accanto penso sempre "Questo tempo di mettere la seconda e rompe..."...Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
[
Non so di che bicilindrico stai parlando, ma di solito hanno gran potenza e coppia ai medi e molto freno motore.[/QUOTE]
son curiosa di saper anche io di che bicilindrico parli.......forse un vecchio transalp???? bhè il kawasaky er6 ha un mega freno motore...
Semplicemente gli manca un cilindro!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
quoto
infatti, neanche a me la risposta ha convinto più di tanto:dry:Citazione:
:dry:Vabbè e se ne metti 4 vieni fuori una BRUTALE... VOGLIO DIRE!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77