Ma Pppporca...come è successo??? Chi è nana??? Come sta???
Visualizzazione Stampabile
Ma Pppporca...come è successo??? Chi è nana??? Come sta???
nana è la cagnolina bianca....una nostra amaica...la proprietaria del border collie di cui avete visto le foto....si voleva sdebitare portando le nostre cagnette un po' con la sua a zonzo....io nn c'ero...ero a lavoro...strano ma vero...mi ha chiamato sara per dirmi che zampillava da una zampa....l'hanno portata al ps veterinario...arteria recisa...nervo reciso e speriamo nient'altro..sono incazzato nero...poverina è distrutta ed io pure..oltre allo spavento pure 150 euro
L'importante è che stia bene...mi dispiace molto Herbie...
....ce l'ho qui sulle gambe....e i mici tutti attorno..son tutti preoccupati
Gli animali sono impressionanti per queste cose...hanno un'empatia spettacolare. E complimenti anche a te e a tua moglie per come siete!
tra l'altro non volevamo darle le cagnette..mia moglie aveva paura succedesse qualcosa ed io pure...ma non volevamo sembrare i soliti morbosi...porca troia!!!
E' sempre così...certe volte sono quei presentimenti ai quali magari non dai retta per non sembrar paranoico...però poi si rivelano giusti purtroppo...mi dispiace molto!
tutto bene dai....è che scoreggia peggio di mia nonna
dorme con un gatto sulla schiena...e scoreggia.....se riesco faccio delle foto...è che non riesco a muovermi...ce l'ho addosso...e alzarmi mi spiace