Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
GIGI è un grande , chiedi a Laziale61
non mi fa impazzire....forse xchè sono già matto....boh
-
Citazione:
Intriplato
non mi fa impazzire....forse xchè sono già matto....boh
mo' che ti legge lo scudiero di sixty-one vedi che succede
-
If iu cant faind a way: sei it uif a song, now :D
-
Citazione:
Intriplato
If iu cant faind a way: sei it uif a song, now :D
-
Tex
dedicato a un amico guappo :wub:
è vecchia ma riascolta il testo ;)
-
Citazione:
Luigi
GIGI è un grande , chiedi a Laziale61
quoto..
-
Citazione:
dott_speed
Nel leggerti mi hai toccato profondamente ...........
allora dedico il 2009 a mia moglie e alla mia dolcissima Matilde ....
e dedico una STELLA a TE ...... non devo sceglierlà , perchè la tua è sicuramente quella che brilla maggiormente ......
BUON 2009 ...
Citazione:
maxmicione
un grande abbraccio a tua madre innanzitutto...... e poi grazie a te antonietta sei entrata come una ventata d'aria primaverile nella mia vita ringrazio il cielo ed il destino quando mi fa conoscere persone come te grazie infinite anto.......
dedicata a te ......
Citazione:
Luigi
'azzo che mi ero perso :cry:
quello che penso già lo sai :wink_:
Omar, Massimo e Luigi..con le vostre risposte mi ritrovo con il naso all'insù a rimirare una luminosissima stella a me dedicata mentre mi avvolge come in un abbraccio una tiepida brezza primaverile ed una dolcissima mamma che da tanto tempo è mancata, ci guarda e ci benedice tutti da lassù con un dolce, morbido sorriso..:wub: Antonietta
Ed ora mi aspetta una felicissima mattinata piena della musica che avete postato yyeeeesssss!!!:w00t:
Guido dov'eravamo rimasti??:w00t:
-
Citazione:
black panther
Omar, Massimo e Luigi..con le vostre risposte mi ritrovo con il naso all'insù a rimirare una luminosissima stella a me dedicata mentre mi avvolge come in un abbraccio una tiepida brezza primaverile ed una dolcissima mamma che da tanto tempo è mancata, ci guarda e ci benedice tutti da lassù con un dolce, morbido sorriso..:wub: Antonietta
Ed ora mi aspetta una felicissima mattinata piena della musica che avete postato yyeeeesssss!!!:w00t:
basta fare i seri !!!!! :tongue:
-
Citazione:
black panther
[
[/SIZE][/COLOR]
al "si, ancora, ancora, siete fantastici..." :biggrin3::biggrin3:
vabbe'....i cocteau twins? nn mi dici nulla? troppo tristi? :rolleyes: e la galàs? tremenda...:biggrin3:
allora datti una ascoltata a questi:
moloko
ma penso che li conoscerai gia'...lei ha una voce pazzesca....:wub:
oppure in tema evocativo direi: gli "slowdive" o i "my bloody valentine" un po' di shoegaze t fara' bene :biggrin3:
-
chi aveva parlato dei lacuna coil ? :wub: