Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
gia fatto................... metto tutto a posto io.............
ah scusa.. io ho la cucina da mettere a posto dopo il cenone.. mi puoi dare una mano?:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
ah scusa.. io ho la cucina da mettere a posto dopo il cenone.. mi puoi dare una mano?:wink_::biggrin3:
pių che volentieri ...................non ho problemi ad aiutare gli amici
-
Citazione:
LadyRS
pių che volentieri ...................non ho problemi ad aiutare gli amici
grande Lady! lady regina della casa subito!:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
Vedi che fai lavorare gli altri al posto tuo? :tongue:
-
Citazione:
MR-T
grande Lady! lady regina della casa subito!:biggrin3:
no regina disoccupata con ossa rotte cerca amici per occupare tempo ,,,,,,,,troppo tempo a disposizione...............dio che sfiga a non far nulla .....il nulla mi uccide
-
Citazione:
LadyRS
no regina disoccupata con ossa rotte cerca amici per occupare tempo ,,,,,,,,troppo tempo a disposizione...............dio che sfiga a non far nulla .....il nulla mi uccide
:cry: non dirmi cosė dai! eppoi hai visto ci siamo noi!!!!!!!!!! il forum č la soluzione! altro che non far nulla! qui hai sempre da fare!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
LadyRS
Si ma non ti fare sfruttare da MR-T...lascia che si rimetta la cucina a posto da solo...:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
StPatrick
Si ma non ti fare sfruttare da MR-T...lascia che si rimetta la cucina a posto da solo...:tongue::tongue::tongue:
ahecco.......... il guastafeste...........:tongue::biggrin3:
-
hahhahahahhaha ragazzi vi voglio bene .............oltre che simpatici siete anche seri.......................tutta la mia stima
-
Citazione:
LadyRS
hahhahahahhaha ragazzi vi voglio bene .............oltre che simpatici siete anche seri.......................tutta la mia stima
grazie!:wink_: siamo uomini veri sai!:wink_::biggrin3: siamo dei "Mister":biggrin3:
cmq la stima č reciproca!:rolleyes: