Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:cry: avrei voluto esserci...padova ..verona ...
:smoke_: la prox volta dai....divertitevi zozzi...
mi sarebbe piaciuto conoscerti :w00t::w00t:
invece.....:cry:
e cmq sarò l'unico degli Over, quei vecchi rinco :tongue: prima che muovano le chiappe :dry::dry::dry::dry:
-
andate a verona per salutare il boss ma se volete fare compere mi dispiace dirlo ma la fiera è stata deludente, trovato poco niente.
-
Citazione:
leletriple
andate a verona per salutare il boss ma se volete fare compere mi dispiace dirlo ma la fiera è stata deludente, trovato poco niente.
:blink::blink::blink: urca vacca....nn dirmi cosi.....ho in mente un sacco di acquisti da fare.
-
Citazione:
fearless1972
:blink::blink::blink: urca vacca....nn dirmi cosi.....ho in mente un sacco di acquisti da fare.
i soldi portali lo stesso che in un modo o nell'altro ti trovo io da spenderli :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
i soldi portali lo stesso che in un modo o nell'altro ti trovo io da spenderli :laugh2:
tu vieni???????????????????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless1972
tu vieni???????????????????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
èccertoooooooooooooooofratelloooooooooooooooooooooooooooo, che sto a casa con la fiera ????????????????????????
oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
niente cena però, solo Fiera da Asociale quale sono :ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
ladri di fiere:mad::mad::mad:
L'Organizzazione del motorbike è di Venezia che prima la faceva a Padova ma ora dopo aver litigato coi padovani l'ha spostata a Verona. Ma a Padova ne fanno un altra nello stesso periodo perchè si son incazzati coi veronesi che l'hanno presa. Poi tutti assieme si vota Lega Veneta.
-
Citazione:
Richymbler
L'Organizzazione del motorbike è di Venezia che prima la faceva a Padova ma ora dopo aver litigato coi padovani l'ha spostata a Verona. Ma a Padova ne fanno un altra nello stesso periodo perchè si son incazzati coi veronesi che l'hanno presa. Poi tutti assieme si vota Lega Veneta.
:laugh2::laugh2:
voi veneti andate bene solo x giocare a rugby
:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
èccertoooooooooooooooofratelloooooooooooooooooooooooooooo, che sto a casa con la fiera ????????????????????????
oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
niente cena però, solo Fiera da Asociale quale sono :ph34r:
ottimo!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
ottimo!!!!!!!!!
pensa a venire tu piuttosto !!!!!!!!