Vediamo un pò: 43 compiuti a Novembre... a cosa stò pensando ?
Che finalmente tra un pò andrò in ferie... nò, decisamente non sono ancora maturo... :laugh2:... non del tutto perlomeno. :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Vediamo un pò: 43 compiuti a Novembre... a cosa stò pensando ?
Che finalmente tra un pò andrò in ferie... nò, decisamente non sono ancora maturo... :laugh2:... non del tutto perlomeno. :biggrin3:
No Lori, non è stato il tuo messaggio..
è solo che uno del forum ha notato una cosa sottilissima di me che andava oltre le apparenze che mi si è insinuata dentro perchè ha svelato una corda che non volevo sentire e allora il buon risultato è che ciò che non volevo più sentire è tornato fuori per essere sofferto e superato..
la sceneggiata basta forum non mi appartiene, non capiterà ma se dovesse capitare un giorno, probabilmente non ve ne accorgereste neanche..
BastaAddii :D
godetevi i quaranta che i cinquanta sono dietro l'angolo :wink_:
Smetti di lanciare anatemi! Mi sono ritrovata con le mani intrecciate sopra la testa e non riesco più a staccarle! Chi sei Jucas Casella?
A parte tutto preferisco farvi vedere la parte allegra di me,
le mie crisi me le porto a casa, 'stasera ci penso..acqua acqua acqua acqua...bagno bollente, lacrimuccia, guardo dritto in faccia alle cose, svenimento e domani torno come nuova! Garantito al limone!
Ma per curiosità avete un periodo dell'anno che percepite più ostico di altri? Io sì, questo..i primi tre mesi dell'anno sono per me i più tristi, vorrei addormentarmi, andare in letargo, morire e poi svegliarmi quando manca poco alla primavera...
Antoooo razza di mulo testone fai basta si stanno addormentando tuttiii!!!!:tongue::laugh2::laugh2:
Io sono direttamente morto! :D
onestamente ora mi sento moolto giù, ma quando mi rimetterò vorre trovarmi in pista con qualcuno di voi ok?
Anto sei irriconoscibile :blink::blink:
che succede ?
dai che passato il ciclo torni meglio di prima x altri 28 gg :tongue::tongue:
scherzoooooooooooooooooooooo :D
in pista o in Pisda ? :rolleyes::rolleyes:
infatti non ti si legge + purtroppo :cry:
piemontese immondo :dry: