Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
...e anche e soprattutto BASTA VERI BIGOTTI! :biggrin3:
Comunque quante cazzate, la gente è in paranoia totale, pensassero ai veri crimini, anche contro gli animali!
Ciauz
PS La gente ama più le bestie degli uomini e questo è male :cry:
domandati il perche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry::dry::dry:.....io non amo piu' gli animali degli uomini....ma AMO cmq gli animali.....farei esattamente per loro quello che faccio per gli uomini.....:wink_:do amore a chi mi da amore....e credimi che nel dare amore gli animali sono piu' bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
cretinoooooooooooooooooooo....ma io l'avevo capito:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
sei cretino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e allora non fare l'integralista e godi della battuta Luttazziana...:biggrin3:
-
Citazione:
Falco
Peccato, dovresti dire peccato :wink_:
Ma si scusassero quelli che hanno frainteso uno stupido scherzo :biggrin3:
Ciauz
Mito e Leggenda. Gente SSeria.
-
sopra la panca la capra campa..........
sotto la panca nn ce la posso mettere se no mi bannano dal forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è bene anke sdrammatizzare..:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
domandati il perche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuliana, il perchè è semplicissimo: homo homini lupus, avrebbero detto i nostri avi (sensibilità diverse, antiche).
Quello che voglio dire, è semplicemente che amare a volte è anche una fatica (lo insegnava Gesù, pare).
Quindi si torna all'ipocrisia di chi ama gli animali perchè mitigano il nostro bisogno di affetto ma pur dicendosi cristiano, non riesce ad amare (almeno un piccolopoco) il suo vicino di casa.
Ho visto pensionati andare in giro per il quartiere con il baule dell'auto pieno di crocchette per i gatti... le stesse persone che non darebbero un tozzo di pane ad un barbone perchè non sa fare le fusa :tongue:
cmq... peace&love
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Giuliana, il perchè è semplicissimo: homo homini lupus, avrebbero detto i nostri avi (sensibilità diverse, antiche).
Quello che voglio dire, è semplicemente che amare a volte è anche una fatica (lo insegnava Gesù, pare).
Quindi si torna all'ipocrisia di chi ama gli animali perchè mitigano il nostro bisogno di affetto ma pur dicendosi cristiano, non riesce ad amare (almeno un piccolopoco) il suo vicino di casa.
Ho visto pensionati andare in giro per il quartiere con il baule dell'auto pieno di crocchette per i gatti... le stesse persone che non darebbero un tozzo di pane ad un barbone perchè non sa fare le fusa :tongue:
cmq... peace&love
Ciauz
saggio!
-
Citazione:
Falco
cmq... peace&love
Ciauz
mi fa tristezza questa cosa......fortunatamente ancora faccio parte di quella piccola cerchia di persone che ama aiutare l'indifeso in genere...gli animali,i bambini,gli anziani,i barboni..........non faccio distinzione alcuna tra loro....aiuto chi ne ha bisogno se posso.....certo è che le sofferenze degli animali il piiu' delle volte sono date dall'uomo......:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi fa tristezza questa cosa......fortunatamente ancora faccio parte di quella piccola cerchia di persone che ama aiutare l'indifeso in genere...gli animali,i bambini,gli anziani,i barboni..........non faccio distinzione alcuna tra loro....aiuto chi ne ha bisogno se posso.....certo è che le sofferenze degli animali il piiu' delle volte sono date dall'uomo......:cry::cry::cry:
quoto:ph34r:
-
Citazione:
the dog
quoto:ph34r:
oggi mi quoti troppo spesso:biggrin3:
-
Citazione:
Falco
cmq... peace&love
Ciauz
Quotoneee!!!!