Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
Fabioset è il mio superereoe preferito, senza ombra di alcun dubbio!
assolutamente......e' insuperabile.:coool:
-
Citazione:
fearless1972
assolutamente......e' insuperabile.:coool:
chiaramente, essendo tonno
-
Citazione:
IrishCoffee
e qui, caro Irishcoffee, li abbiamo staccati di un bel pezzo!!!
http://www.imd.it/rat-man/images/Gag4.gif
http://www.neurocomix.it/UserFiles/Image/Ratbis25.jpg
-
Citazione:
Uzz
mitttico...:w00t:
-
Citazione:
marmor
un mito, un esempio da seguire
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
supergiovane
Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic.
Mi piace quel ragazzo . Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane. Supergiovane.
-
Citazione:
limbo
supergiovane
Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic.
Mi piace quel ragazzo . Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane. Supergiovane.
grande Elio :w00t::w00t:
-
Citazione:
ett69
Grandissimo Joey!
Per me era Capitan America.
Poi vennero gli X-Men.
E, alla fine, Pamela Anderson!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: