Visualizzazione Stampabile
-
Bella xa attendiamo sviluppi..
..come autore dai decisamente il meglio di te..
-
Bene bene... adesso di fa interessante...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Bella xa attendiamo sviluppi..
..come autore dai decisamente il meglio di te..
agaghaghaghagh... suona un po come "come uomo invece fai pettare" :D marribbalto... grazie comunque, era un parere che decisamente mi interessava avere...
Citazione:
superIII
Bene bene... adesso di fa interessante...
sto rileggendomi e correggendomi il proseguio... temo sarà dura postarlo senza tener conto del fatto che il forum è letto anche da minorenni... :D vedrò quante metafore riesco a trovare... e se non basteranno o snatureranno troppo lo scritto temo dovrò mettere 3 puntini di sospensione e mandarvelo via mp. :D
sbaciuzzi a tutti. :laugh2:
-
molto lungo (:w00t:) appena posso lo leggo, non da qui :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
agaghaghaghagh... suona un po come "come uomo invece fai pettare" :D marribbalto... grazie comunque, era un parere che decisamente mi interessava avere...
Non intendevo come uomo ammooore intendevo come spammatore ultimamente sei un po' ripetitivo e mi annoio peli e chiappe peli e chiappe..ma continua perchè intrip ti apprezza tanto!!!:laugh2::laugh2:
invece come scrittore sei superlativo!
sto rileggendomi e correggendomi il proseguio... temo sarà dura postarlo senza tener conto del fatto che il forum è letto anche da minorenni... :D vedrò quante metafore riesco a trovare... e se non basteranno o snatureranno troppo lo scritto temo dovrò mettere 3 puntini di sospensione e mandarvelo via mp. :D
sbaciuzzi a tutti. :laugh2:
Ti scongiuro Xa io voglio la versione integrale in MP tutta per me!:w00t:
-
niente... è rimasto tutto nella penna.... :D (nel pennino via... :D)
-
ghghghgh
Citazione:
black panther
Ti scongiuro Xa io voglio la versione integrale in MP tutta per me!:w00t:
ingorda :dry:
-
lasciane un po anche agli altri... :D