Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ci sono sempre le eccezioni fortunatamente:rolleyes::rolleyes:
Io non sono uno di quelli ... mi piace maltrattarvi e non fare nulla in casa ... sia quel che sia ma la donna dev'essere maltrattata ... se ne vogliamo uscir vincenti ... al contrario siam fregati! :wink_:
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
tu sarai di certo un romanticone:rolleyes::rolleyes:
Si, uno dei pochi rimasti ...
http://www.beppegrillo.it/immagini/u...%20caverne.jpg
ps: nessun insulto ... bene! Buon Valentino a tutte e a tutti ...
-
Citazione:
natan
Io non sono uno di quelli ... mi piace maltrattarvi e non fare nulla in casa ... sia quel che sia ma la donna dev'essere maltrattata ... se ne vogliamo uscir vincenti ... al contrario siam fregati!
che cattiva situazione,,,,,,,,,poca sensibilità ti comprendo che sei su di un forum
ma alle volte si ha bisogno di leggere cose carine pur virtuali
maltrattata e poi ci fai l'amore e pretendi riconoscenza??????
misera la tastiera mia che risponde a ste frasi
-
Citazione:
LadyRS
che cattiva situazione,,,,,,,,,poca sensibilità ti comprendo che sei su di un forum
Lo sapevo che ti avrebbe irritata ... permalosona!
Ed é con ragione!!! :wink_:
-
Citazione:
LadyRS
ma lui scherza Ro....sara' uno anche fin troppo buono con la sua donna...per come scrive sul forum è uno che conosce anche fin troppo il rispetto:biggrin3:
Citazione:
natan
ps: nessun insulto ... bene! Buon Valentino a tutte e a tutti ...
ma è ancora presto:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma lui scherza Ro....sara' uno anche fin troppo buono con la sua donna...per come scrive sul forum è uno che conosce anche fin troppo il rispetto:biggrin3:
ma è ancora presto:biggrin3::biggrin3:
lo so ,,,,,giuliana ma su di un topic di san valentino ,,,,,,,,natan poteva almeno corteggiarci virtualmente e non essere freddo ed insensibile
conosco la sua serietà e la sua linea,,,,,,,,,,,,conosco il suo cervello ed intelligenza
e poi è un over.............
-
Marò una volta avevo un morosino che a san valentino mi arrivava puntualmente con una lunga rosa rossa, mi ricordo che dopo un po' gliele avrei tirate nella schiena!
Non so se era per la scontatezza della cosa o perchè dopo qualche anno mi stavo rompendo o perchè in fatto di fiori c'è solo una cosa che mi manda in visibilio e lui non la conosceva.. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Non ho proprietà, tanto meno donne di proprietà ... la mia compagna di vita é libera e farfallona ..................... lo é sempre stata e questo non ha tolto nulla al nostro amore e non ha evitato che ci fossero comprensioni e incomprensioni .................. non sono troppo buono, non sono buono affatto .... ho rispetto ma non solo per lei, anche per voi ............. pur non sapendo chi siate ...................... l'amore da quel tocco magico al rispetto ... senza rispetto non c'é amore ...... il rispetto si può costruire, l'amore no .....
devo continuare? .... :tongue:
-
devo credere di non essere uomo allora...
-
Citazione:
black panther
Marò una volta avevo un morosino che a san valentino mi arrivava puntualmente con una lunga rosa rossa, mi ricordo che dopo un po' gliele avrei tirate nella schiena!
Non so se era per la scontatezza della cosa o perchè dopo qualche anno mi stavo rompendo o perchè in fatto di fiori c'è solo una cosa che mi manda in visibilio e lui non la conosceva.. :laugh2::laugh2::laugh2:
Le tradizioni mi danno fastidio perché non c'é sorpresa ... é sorprendente a volte seguire le tradizioni ..................... mi sa che il problema non era la rosa del 14 ma tutto il resto ... :wink_:
-
Citazione:
natan
. l'amore da quel tocco magico al rispetto ... senza rispetto non c'é amore ...... il rispetto si può costruire, l'amore no .....
devo continuare? .... :tongue:
Tesoro continua le ultime mi piacevano..
arriviamo al punto G & Company alla fine vero?:wub::laugh2: