Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
forteeeeeee.....io sarei stata felicissima di vedere il sorriso della persona a cui hai ritrovato la moto......bellissime cose.....:wub::wub::wub::wub::wub:
manca poco mi sono commosso a vedere l'espressione di Marco!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3:
CHE BELLO! e il freddo č sparito!
-
Citazione:
Uzz
Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece pių in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...
non tutti i mali vengono per nuocere :D
-
Moto Rubate - www.motorubate.it - Il portale italiano č online. ci ho messo l'articolo sul ritrovamento dell'rsv :)
speriamo di farne un altro a breve sul ritrovamento del gsxr di principino!
-
Citazione:
pippopoppi
Grandissimi ragazzi :yess:
Noto con piacere che la volante č intervenuta rapidamente. Un'ora e mezza...che vergogna.
infatti.......sono felice dell'esito e faccio tanti complimenti ai detective, davvero coraggiosi, ma cazzo....
STI RUMENI DI MERDA (intendo i ladri delle moto) non potevano essere acciuffati se quei cazzo di sbirri arrivavano un poco prima?:mad::mad:
Citazione:
catoblepa
che vuol dire?? l'hanno rubata anche quella:blink::blink::blink::blink:no dai
-
Grandissimo Uzz!!!!
I miei complimenti
-
-
Citazione:
Pier955
che vuol dire?? l'hanno rubata anche quella:blink::blink::blink::blink:no dai
si.. l'rsv č stata rubata e ritrovata 3 mesi fa. venerdė scorso hanno rubato la nuova moto a Marco, a Pisa. il thread č questo: http://www.forumtriumphchepassione.c...no-1984-a.html
dita incrociate :ph34r:
-
ma il pirla che ha telefonato a marco alle 3 di notte???? :blink:
-
nessuna notizia io tra pisa e lucca non ho visto niente....non passa inosservata