Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
sè....:rolleyes:....come no.....je piacerebbe non poco ma per il momento lo pja:wub: e basta!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2: e non ti chiedo neanche da chi...!! :bananeinc: :risate:
http://img21.imageshack.us/img21/893...rop1954rl6.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/940...rop2003ya5.jpg
...chi sarà mai?! :cipenso: l'identità del misterioso compagno è stata volutamente omessa tramite censura del volto :rolleyes: per preservarne privacy e dignità... :fisch:
:risate2: :risate2: :risate: :risate: :risatona: :risatona:
...ah, il potere dei teleobiettivi!! :coool: :biggrin3:
-
Citazione:
FlashFX
...azz flash, sta foto pare proprio una de Eva 3000 :risate2:
-
Sulla moto ho già detto.
Sulla prova beh come si dice a Roma?
Me' cojoni!!!!
Bel lavoro belle foto ora non ci resta che ammirarla dal vivo.
Complimenti!!!!!
:supremo::supremo::supremo:
-
gigigi sei imbattibile, voglio anche io quel posteriore sella +scarichi!! :wub:
-
a gigi me so commosso!!!!!!!!
-
Citazione:
fabiodex
gigigi sei imbattibile, voglio anche io quel posteriore sella +scarichi!! :wub:
senza nulla togliere al Gamberetto.... ma quella è farina del mio sacco Fabione.... Eccheccazz'......:wink_::mad:
-
Citazione:
BRADIPO
A Petro,
che tu fossi frocio lo sapevo già: che però fossi frocio a sti livelli nun me l'aspettavo davvero!!!!
Con queste immagini e questo sfondo musicale bhè.....c'è mancato poco che scattasse l'onanismo!!!!:biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Bravo il buon Felipeto, però ora sono curioso di vedere i video "non romantici".....:laugh2:
Alla fine ho optato per un video INTEGRALE che ripercorre un pò la storia della speed web e dei suoi principali protagonisti JAPKILLER & GAMBERETTO con i suoi amici , dura 8 minuti il video, non guardatelo se siete deboli di cuore!!!! leggete bene i titoli di coda!!! :w00t: ciao ciao
VIDEO
GAMBERETTO & la SPEED WEB DI JAPKILLER
http://www.forumtriumphchepassione.c...japkiller.html
-
...semplicemente GAMBERETTO!!! :wub: :yess:
-
Allegati: 1
Ho seguito con molta apprensione e frenesia quest'impresa fatta di passione, professionalità e pazzia e devo dire che nè è uscita una vera opera d'arte ma quel faro lì davanti non lo digerisco, la bellezza e l'essenza della speed stà tutta lì!
P.s:l'unica cosa che mi rincuora e pensare, dato il nome japkiller,che il faro montato sulla speed sia un qualcosa preso al nemico dopo un'ardua battaglia, naturalmente essendone usciti vittoriosi!
-
Citazione:
japkiller
senza nulla togliere al Gamberetto.... ma quella è farina del mio sacco Fabione.... Eccheccazz'......:wink_::mad:
lo soooooooooooooooooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti stavo prendendo in giro! sono quello che ha seguito più di tutti la vicenda della tua moto!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: