Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Te mi devi ancora rispondere riguardo i nuovi V6 madeinfiat
Be Nemo se allo stesso prezzo della mia mi avessero proposto una Brera non è che ci avrei pensato tanto su ecco :biggrin3:
La mia risposta era solamente riferita alla differenza di peso e telaio tra Brera e 156, parlando di quello non si può negare che la 156 sia in vantaggio, probabilmente è anche uno dei motivi che ha spinto Alfa a non fare la 159 Gta o mandarla al Wtcc
Ma non volevo certo dire quale sia migliore per girare in strada, per confort o altro, anche perchè qua si và sui gusti e scelte personali di ognuno
P.S. E basta tirar fuori le frasi su dove si possono fare i 90 all'ora in strada, quando in moto li facciamo dovunque anche in garage :D
Io invece preferisco la Brera alla Spider
Quel lunotto spiovente mi piace parecchio!!!
:wub:
Ehi fulviozzzzzz..... 'zzzzo voi da me!!?
Che ne si dei motori. Son in studio i nuovi V6 ma prima che escano vediam quanto tempo passera'.
Abbiam un 19 tst m-jet che han pauta a far uscire solo x motivi di deprezzamento e difficolta commerciali che porterebbe al 2.4 200cv.
Ancora avrab tanti di quei cazzo di cangurotti che tra un po li cederanno pure alla ducati,giusto x smaltirli.
Ancora é utopia.
Il V6 vm...... da quanto tempo se ne parla!!!!???
Appunto solo parole!
Purtroppo come diceva il mio titolare che tra l'altro era con me 10 minuti fa"in alfa san far bene solo le figurine x 4R!"
-
Citazione:
tripler3
Ehi fulviozzzzzz..... 'zzzzo voi da me!!?
Che ne si dei motori. Son in studio i nuovi V6 ma prima che escano vediam quanto tempo passera'.
Abbiam un 19 tst m-jet che han pauta a far uscire solo x motivi di deprezzamento e difficolta commerciali che porterebbe al 2.4 200cv.
Ancora avrab tanti di quei cazzo di cangurotti che tra un po li cederanno pure alla ducati,giusto x smaltirli.
Ancora é utopia.
Il V6 vm...... da quanto tempo se ne parla!!!!???
Appunto solo parole!
Purtroppo come diceva il mio titolare che tra l'altro era con me 10 minuti fa"in alfa san far bene solo le figurine x 4R!"
Speravo avessi ancora qualche buon contatto in Alfa :biggrin3:
Parlavano di farlo uscire con la 169 quindi 2011-2012 se và bene, altri invece lo danno sulla nuova 149 a metà 2010
:rolleyes:
-
Ma parli del tst 1.9 o del vm 3.0!
Il 1.9 sulla mito nn c'entra um cazzo ma nella 59 ci stava tutto, visto che ci gira da oramai 2 anni nel pianale.
In alfa purtroppo nn andando piu a balocco fatico ad aver bazze
-
Citazione:
tripler3
Ma parli del tst 1.9 o del vm 3.0!
Il 1.9 sulla mito nn c'entra um cazzo ma nella 59 ci stava tutto, visto che ci gira da oramai 2 anni nel pianale.
In alfa purtroppo nn andando piu a balocco fatico ad aver bazze
No no mi riferivo ai nuovi V6
-
-
Citazione:
tripler3
parole sante