Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente con tutto quello che si legge/vede di questi tempi, sarò forse cinico, ma finchè si danno fuoco da soli, facciano pure!
Non è questione di età, non è questione di problemi o altro, se lo chiedo a mia cugina di anni 4 lo sa che darsi fuoco non è una cosa da fare! se sei così idiota da farlo, problemi tuoi! Nemmeno un'aspirina ti passo per il dolore! -.-'
-
Io con tutta franchezza non ci sto capendo piu' niente.
-
E credo sia solo l'inizio...di storie così ne sentiremo sempre di più e sempre più inquietanti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
E credo sia solo l'inizio...di storie così ne sentiremo sempre di più e sempre più inquietanti...
Purtroppo quoto !!!
-
Citazione:
edotto
Vero, ne sentiremo delle belle:sick:
-
Basta che non coinvolgano degli innocenti "passanti"...
-
Citazione:
Medoro
credo di no
Due ragazzini si danno fuoco a vicenda per gioco e un terzo riprende il tutto con un telefonino con l'idea di mostrare il video su Youtube. E' accaduto ieri in una strada di Pianezza (Torino). Gli adolescenti, di 14 e 15 anni, sono finiti in ospedale. Il piu' grande dei due, e' il meno grave e potrebbe riprendersi tra oggi e domani al punto da sostenere l'interrogatorio degli investigatori i quali pensano che qualche loro amico li stesse riprendendo con il telefonino.
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Che simpatico passatempo.....io sono talmente out che al max dò fuoco ad na cicca:wacko:
-
Citazione:
skabry
...leggendo e scrivendo su questo forum trovo persone eccellenti, persone anche non Milanesi con il cuore in mano, persone che si fanno in quattro per dare un aiuto a uno perfetto sconosciuto,accumunati da un "futile" passione.....
Anche i non milanesi hanno un cuore... :laugh2::biggrin3::laugh2:
Citazione:
skabry
Be', questo e' poco ma sicuro ! :laugh2:
-
:iamsorry: Ciao Notturno la cansun là diseva una volta che al Milanessss l'era lì cul còr in man ! ! ! :angelo: per la traduzione .....................!:tongue:
-
Citazione:
skabry
:iamsorry: Ciao Notturno la cansun là diseva una volta che al Milanessss l'era lì cul còr in man ! ! ! :angelo: per la traduzione .....................!:tongue:
:blink:èh?