Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gius
Scusate la domanda forse stupida ma M C M è un gruppo nel gruppo? Chi ne fa parte?
....ma noi siamo.... la créme de la créme:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Gius
Scusate la domanda forse stupida ma M C M è un gruppo nel gruppo? Chi ne fa parte?
E' un gruppo segretissimo:ph34r::ph34r: talmente segreto che quasi tutti gli adepti non sanno di farne parte!!!! se vuoi iscriverti ti mando in Mp il numero della mia Postepay!!!:biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi... tutto è nato dalle menti bacate di alcuni mentecatti... poi la cosa si è sviluppata,raggiungendo dimensioni planetarie!!! per unirsi... basta mettere la scritta MCM in firma!!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
alba_f
....ma noi siamo.... la créme de la créme:tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Racconta, chi siete?
Citazione:
fitzcarraldo
E' un gruppo segretissimo:ph34r::ph34r: talmente segreto che quasi tutti gli adepti non sanno di farne parte!!!! se vuoi iscriverti ti mando in Mp il numero della mia Postepay!!!:biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi... tutto è nato dalle menti bacate di alcuni mentecatti... poi la cosa si è sviluppata,raggiungendo dimensioni planetarie!!! per unirsi... basta mettere la scritta MCM in firma!!!!:wink_::wink_:
:biggrin3:
Grazie, la risposta è arrivata prima della domanda... Sto scrivendo con il telefonino... Sono un po' lento
-
Citazione:
fitzcarraldo
eh sì,non è mica così semplice...:dry:
bisogna almeno presentarsi ad un mega raduno degli MCM che comprende un itinerario di almeno... ma che dico almeno, di massimo 10 km e poi una meritatissima (dopo una tale sfacchinata:biggrin3:) sosta in trattoria,possibilmente bettola...
dove ovviamente l'ultimo adepto si accolla l'onere (o l'onore) di offrire il rancio ai MCM di ruolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:w00t:ecco i cinque nobili Cavalieri Mascherati
fondatori de i MCM - Modern Classic Mascherati
http://www.forumtriumphchepassione.c...cing-team.html
io sono la loro zia:wub:
-
Citazione:
alba_f
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
era una vita che non mi rileggevo sto report...
grazie zia!!!!:wub:
c'è da dire che sono passati 6 mesi e i loschi figuri sono sempre gli stessi...
ma le nostre moto sono tutte cambiate radicalmente....
alla faccia della crisi....
-
ogni tanto rileggo...... fantastici.....siete tanto divertenti!!!!!!!!
:wub::wub::wub:
Bravi Ragazzi!!!
-
minkia.....ma ki è l'imbecille che ha scritto sta cosa????????????
-
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
:huh2::cipenso::smoke_::sleep2::fisch::senzaundente: