Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
super punizione di drogba e super buffon,ma la palla era dentro,anche se nessuno se ne accorge anche dal replay si vede poco bene,ma il gioco continua
essien firma il pareggio
juve 1-chelsea 1 tutto da rifare,ma la juve aveva lasciato campo e non usciva più dalla metà campo gia da un po
al minuto 46 pero'......che sfiga cavolo!!!!!!
-
Citazione:
ilcavy
vedremo domani che ha sognato meglio....:tongue:
qualcuno di voi sa darmi qualche dritta per poter vederee la partita in streaming (dato che non posso poermettermi SKY...:cry:)..???
http://livesport.ucoz.com/LiveSport1.Net-Live11.html
Citazione:
fearless1972
al minuto 46 pero'......che sfiga cavolo!!!!!!
Puoi dirlo!:mad::mad:
-
Fare 2 goal in 45 minuti sarà dura... Hiddink è sempre un gatto nero!!!
-
Citazione:
Il Morri
dai dai
ma come ho detto la juve si è ritirata e non giocava più,adesso rimboccarsi le maniche e giocare come i primi 25 min:wink_:
-
-
Citazione:
ett69
ciao TESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSORO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io sono della roma ma quando ha pareggiato il chelsea ho proprio rosicato...porca zozza le dobbiamo buttare fuori tutte e 3 le inglesi...forza italia (e solo per oggi e domani pure forza juve e forza inter)
-
Citazione:
ett69
:smoke_: ci sono ancora 45 minuti....mica siamo il Torino
-
Citazione:
gil
io sono della roma ma quando ha pareggiato il chelsea ho proprio rosicato...porca zozza le dobbiamo buttare fuori tutte e 3 le inglesi...forza italia (e solo per oggi e domani pure forza juve e forza inter)
q8 almeno x oggi stringo i denti
l'idea di farci buttare fuori dagli nglesi non mi va giu:mad:
-
Citazione:
gil
SONO PIENAMENTE DACCORDO.