Visualizzazione Stampabile
-
Questo secondo me e' un caso simile alla spazzatura di Napoli... si intascano i quattrini e non fanno niente..e poi sui tg stranieri fanno sarcasmo (giustificato ) su questo genere di avvenimenti.. il microcip sopra elencato andrebbe messo ai responsabili di canili, municipi, ecc... mah... che tristezza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
questo non è leale da parte tua, anche una foto del più efferato serial killer da bambino farebbe tenerezza .....
-
Citazione:
Turbo-555
non lo so, da quando é stato in famiglia con me é sempre stato trattato bene, ma nei suoi primi 4 o 6 mesi di vita non lo so, lo avevano trovato abbandonato in un cartone al bordo di un autostrada...
scusami turbo ma credo che da persona intellegente che ti reputo, questa risposta sia un po pressapochista...
un cane non si sveglia la mattina e diventa schizzofrenico e aggredisce la gente..su questo vorrei tu riflettessi..anche in funzione di futuri rapporti che hai e avrai con i tuoi amici a 4 zampe..
ecco perchè il fa sopprimire un animale come in questo caso ,attribuendogli una colpa probabilemente non sua non lo considero una vigliaccata
(perdonami e condemi la parola un po forte...)
Citazione:
luka
Che tu lo abbia trattato bene nn vuol dire che sia stato educato!!!!!
Un animale nn aggredisce mai senza motivo....è piu facile essere stuprati da un maniaco che mrsi da un cane!!!!
sai luka a volte il rapporto padrone animale è molto distorto anche se a noi uomini sembra corretto e giusto..per chi cresce animali nel modo corretto questo è immediatamente riscontrabile dal rapporto giorno per giorno...purtroppo pero' non lo è per tutti e questi sono i risultati...
-
Citazione:
the dog
dei cani responsabili ne abbiamo già parlato...
e se non la smetti di darmi contro vengo in svizzera a riempirti di persona...:chair:
:laugh2::tongue::senzaundente:
al momento devi venire in francia...perché se vai in svizzera...mi devi aspettare fino a venerdì sera :D:D:D
-
Citazione:
Turbo-555
al momento devi venire in francia...perché se vai in svizzera...mi devi aspettare fino a venerdì sera :D:D:D
aspetterò in qualche bel localino....:ph34r:
-
Citazione:
Medoro
ciccio sei troppo compromesso x esprime un giudizio razionale:wink_:
non credo sià così...ma è solo un'opinione
-
Citazione:
Python
ma che cazzo c'entra???????
io non ho certamente detto di lasciare gli stupratori in giro liberi di fare cquel cazzo che vogliono.
QUELLO E' UN ALTRO PROBLEMA, RIPETO NON C'ENTRA UN CAZZO!!!!
certo che è un' altro problema, il mio era solo un paragone...:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
sai luka a volte il rapporto padrone animale è molto distorto anche se a noi uomini sembra corretto e giusto..per chi cresce animali nel modo corretto questo è immediatamente riscontrabile dal rapporto giorno per giorno...purtroppo pero' non lo è per tutti e questi sono i risultati...
Appunto era proprio quello che ho cercato di dire:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
scusami turbo ma credo che da persona intellegente che ti reputo, questa risposta sia un po pressapochista...
un cane non si sveglia la mattina e diventa schizzofrenico e aggredisce la gente..su questo vorrei tu riflettessi..anche in funzione di futuri rapporti che hai e avrai con i tuoi amici a 4 zampe..
ecco perchè il fa sopprimire un animale come in questo caso ,attribuendogli una colpa probabilemente non sua non lo considero una vigliaccata
(perdonami e condemi la parola un po forte...)
scusa? ma...mi stai giudicando e giudicando le mie azioni?
TU non mi conosci, non puoi dirmi se ho agito bene o male, tu non c'eri!!
so che i miei cani non hanno mai avuto paura di me, non sono mai stati picchiati, sembravano sempre felici...(sembravano...perché io a differenza di certi elementi con doti extrasensoriali che bazzicano il forum, non so parlare con i cani...quindi non me lo hanno potuto dire...e nemmeno scrivere!)
-
Citazione:
Turbo-555
ok, e cosa diresti ai genitori del bimbo morto? "non preoccupatevi i cani responsabili verranno messi in un canile adeguato entro 2 o 3 mesi..."?
al che il padre comincia a riempirti finché non parli più :D:D
direi va dal sindaco e fatti dire gli stanziamenti dati (al noer come al sud) a chi son serviti invece di fare cualcosa di costruttivo!!!! Ma io dico perchè ste robe succedono sempre al SUD poverino??
p.s. e non sono leghista