Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
Grazie! Vedo che abiti a san piero, sino a qualche hanno fà abitavo alle croci! Lo hai montato tu il manubrio? In caso di positivo, che grado di difficoltà?
non è complicato, circa 15min, l'unica difficoltà prendere le misure per fare i fori per il bloccaggio dei blocchetti elettrici (fari, start e pompa benzina), la cosa importante è avere tutti gli strumenti che servono a portata di mano ed un pò di precisione. per ovviare alla difficoltà del foro con trapano, acquista un manubrio già pronto e così il lavoro si facilità e si velocizza:wink_:
-
Citazione:
MUSTKK
certo, inoltre quasi tutti i manubri aftermarket hanno una scala serigrafata che ti aiuta a centrare il manubrio e a dargli l'inclinazione che desideri, più avanzata (carichi peso sull'avantreno) o più arretrata (per una guida più rilassata), ovviamente si parla di pochi gradi d'inclinazione. Va detto che oltre al manubrio devi comprare anche i contrappesi, mi raccomando che il diametro d'espansione del contrappeso per un manubrio di diam. 22 deve essere tra 11mm e 13mm.
ho letto su un altro post che un ragazzo ha fatto anodizzare il suo manubrio con 20€ anzichè cambiare tutto ........non male !!
-
Ragazzi!? Quelli della T509 ci sorpassano!
ALLORA? Dove siete?
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
freerider3957
Ragazzi!? Quelli della T509 ci sorpassano!
ALLORA? Dove siete?
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
infatti... fatevi avanti!!!
-
-
Il topic langue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo così pochi????????????
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
come..... tutti a dire il culo piu' bello e poi non la comprano?
-
Citazione:
maxdilella
come..... tutti a dire il culo piu' bello e poi non la comprano?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o meglio... "sono tutti froci COL CULO degli altri":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao ragazzi,
non sono di casa in questo topic, mi sono intrufolato per porvi una domanda.
a me la 955 piace ma e' sempre stata fuori portata per il prezzo.:mad:
ora che , co0me modello e' datato, spero sia calato di prezzo e, quindi, abbordabile per le mie finanze. i conce , pero', sono dei ladri e provano sempre a fregare il prossimo:rolleyes:.
mi sapreste dire quanto mi dovrebbe costare una 955 , venduta onestamente e quale comprare?
grazie in anticipo per l'aiuto:wink_::biggrin3: