Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
citygym1984
eh beh?
finora non hai camminato con la pompa freno originale?:laugh2:
Si, ma è peggiorata parecchio e in più con la zav la moto si appesantisce parecchio!!!
Già l'altro giorno mi ha attraversato la strada una cane e non ti dico la strizza quando ho tirato la leva del freno e non è successo niente!!!:wacko:
-
Citazione:
Saraceno
Si, ma è peggiorata parecchio e in più con la zav la moto si appesantisce parecchio!!!
Già l'altro giorno mi ha attraversato la strada una cane e non ti dico la strizza quando ho tirato la leva del freno e non è successo niente!!!:wacko:
ahi...se dici questo mi sa che è proprio andata!
forse è proprio danneggiata!
Sai che la speed, anke originale, frena bene!
Se vuoi ti vendo la mia originale funzionante a 50 euro!:biggrin3: :biggrin3:
Beh...quindi non sei dei nostri??
-
Spero di convincere il mecc a fare il miracolo!!!
Ma se non lo fa saràper la prox!!!
-
Se viene Mia, allora non cambio le gomme...almeno ho una scusa buona per andarle appresso.:tongue: :tongue:
Ma nel frattempo hai fatto pratica? Giusto per ridurre i tempi di percorrenza tra una sosta e l'altra:laugh2: :laugh2:
Ma il Saraceno della pompa freno radiale che se ne fà? Prima della curva chiudi il gas che tanto sei già fermo....:risatona: :muaaa:
-
Citazione:
GreenArrow
Se viene Mia, allora non cambio le gomme...almeno ho una scusa buona per andarle appresso.:tongue: :tongue:
Ma nel frattempo hai fatto pratica? Giusto per ridurre i tempi di percorrenza tra una sosta e l'altra:laugh2: :laugh2:
Ma il Saraceno della pompa freno radiale che se ne fà? Prima della curva chiudi il gas che tanto sei già fermo....:risatona: :muaaa:
Spiritoso!!!:ph34r:
-
ragazzi fatemi se domenica usciamo e chi siamo....
altrimenti non mi sbatto per il manubrio e me lo cambio la settimana prossima.
-
Citazione:
totino
ragazzi fatemi se domenica usciamo e chi siamo....
altrimenti non mi sbatto per il manubrio e me lo cambio la settimana prossima.
Credo che io non ci sarò, quindi se si sposta di una domenica fatemi sapere!!!
-
sperando che la prox nn piova
-
Citazione:
triplehomerun
sperando che la prox nn piova
Speriamo!!!:dry:
-
io lo sapevo che salvo nn ti avrebbe fatto la moto xche ha una carica di lavoro allucinante