Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mi rivolgo anche a te!!:dry::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco.... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Python
ma .... mi sbaglio o spariscono dei messaggi?????????
VORREI UNA RISPOSTA
Python, quando un messaggio viene cancellato lascia sempre una traccia, con scritto il motivo della cancellazione. In questo caso leggo:
Questo messaggio è stato eliminato da Notturno. Motivo: messaggio off topic
Mi sembra tutto chiaro. :oook:
Mi pare che però la discussione sia quasi totalmente off topic, e in questi casi di solito la chiudiamo direttamente.
Tornate quindi a parlare della essenza VULVA, o saremo costretti a chiudere.
-
Citazione:
Marco Manila
Python, quando un messaggio viene cancellato lascia sempre una traccia, con scritto il motivo della cancellazione. In questo caso leggo:
Questo messaggio è stato eliminato da Notturno. Motivo: messaggio off topic
Mi sembra tutto chiaro. :oook:
Mi pare che però la discussione sia quasi totalmente off topic, e in questi casi di solito la chiudiamo direttamente.
ok Marco, mi sono chiarito con l'interessato, ti ringrazio per le spiegazioni ..... a presto .... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
scusa Marco ma questa è troppo carina:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non voglio offendere nessuno permettendomi di dire che ...... la VULVA è l'ESSENZA ..... :wink_::wink_::wink_:
chiudo
-
Citazione:
TB Herbie 53
quoto...
cmq qualcuno l'ha mai provata ;)....?
-
Scusate...ma l'essenza...qualcuno l'ha provata???Fear...tu che mi dici??
-
Citazione:
Notturno
Che tristezza... siamo passati da:
" Per l'uomo che non deve chiedere mai..."
a:
" Per l'uomo a cui non la fanno annusare mai... "
:risatona:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Secondo me invece si. Non c'è nessun problema a ricreare qualunque tipo di odore...
Mi riallaccio a questa risposta del Luca Luca
mi è toccata una cosa mostruosa un paio di decenni fà.
Un mio parente mi chiede se gli presto il Pallas, lui mi lasci la sua macchina e poi al ritorno rifacciamo lo scambio.
quando monto sopra per venire a casa il "prufumo" era pestilenziale roba da far vomitare un maiale, lo chiamo e gli dico con chi e cosa avesse fatto con la macchina mia, non potevo certo portare mia moglie.
Quello candido mi risponde se ero pazzo, era andato fino a Venezia e al ritorno si era fermato a prendere delle cozze che aveva apoggiato a terra.
Questo deficentenon sapeva che quel tipo di macchina aveva lo scarico proprio sotto il sedile anteriore e quindi ha fatto aprire le cozze che naturalmente hanno bagnato la moquette, credetemi l'odore era QUELLO amplificato ma quello.
Ecco un bel modo di riprodurre gli "aromi".
-
Citazione:
Big Marino
Secondo me invece si. Non c'è nessun problema a ricreare qualunque tipo di odore...
Mi riallaccio a questa risposta del Luca Luca
mi è toccata una cosa mostruosa un paio di decenni fà.
Un mio parente mi chiede se gli presto il Pallas, lui mi lasci la sua macchina e poi al ritorno rifacciamo lo scambio.
quando monto sopra per venire a casa il "prufumo" era pestilenziale roba da far vomitare un maiale, lo chiamo e gli dico con chi e cosa avesse fatto con la macchina mia, non potevo certo portare mia moglie.
Quello candido mi risponde se ero pazzo, era andato fino a Venezia e al ritorno si era fermato a prendere delle cozze che aveva apoggiato a terra.
Questo deficentenon sapeva che quel tipo di macchina aveva lo scarico proprio sotto il sedile anteriore e quindi ha fatto aprire le cozze che naturalmente hanno bagnato la moquette, credetemi l'odore era QUELLO amplificato ma quello.
Ecco un bel modo di riprodurre gli "aromi".
Parfum de patat amplificat... ti avranno seguito tutti i gatti del quartiere ..:w00t: