Visualizzazione Stampabile
-
quei tre giorni sono da fare tutti! il bello e` dormire in tenda o nel furgone alzarsi e avere la moto e gli amici di fianco in un paddok di una pista dove poi si andra a girare!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma cià la foruncolosi , cos'è una specie di herpes???
Basta che non sia contagioso.....
:sick:
no, ho il culetto irritato xchè ho mangiato male!!!!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
quei tre giorni sono da fare tutti! il bello e` dormire in tenda o nel furgone alzarsi e avere la moto e gli amici di fianco in un paddok di una pista dove poi si andra a girare!!!!!
appunto... averla, la moto... :ph34r:
-
Il mio primo T DAY!!!:w00t:
-
Citazione:
Lorient
Una donna??? :blink:
Ohccazzo che stavo anche per insultarti... no vabbè, fai pure l'autostrada che noi ti aspetta tranquillamente. Però da Milano est puoi fare la Valtidone, uscire a Landriano/Pavia e arrivi via tangenziale senza entrare in centro...
che merda che sono vero? :biggrin3:
Perché insultarmi? :cry::cry::cry:
Il tratto MI-Pavia è noiosissimo, quindi preferisco levarmelo il più velocemente possibile.. per godermi il rsto del programmino :wub:
Quindi vuoi dire che essendo femmina ho dei bonus per dire cazzate senza essere massacrata? :w00t: Fiiiico..
-
Citazione:
chybi
Perché insultarmi? :cry::cry::cry:
Il tratto MI-Pavia è noiosissimo, quindi preferisco levarmelo il più velocemente possibile.. per godermi il rsto del programmino :wub:
Quindi vuoi dire che essendo femmina ho dei bonus per dire cazzate senza essere massacrata? :w00t: Fiiiico..
Si nel senso...
che merda era riferito a me che in qualità di uomo lascivo non mi ero accorto che eri una gentile signorina... quindi tutto ti è permesso, anche fare Milano-Pavia in autostrada... :laugh2:
Giusto per finire il corollario di figure di M, sei la ragazza di NME anche tu Daytonata? :rolleyes:
Mi autoquoto... hai la Street Bianca :blink:
Quanto sono imbecille oggi..
-
Citazione:
Lorient
Si nel senso...
che merda era riferito a me che in qualità di uomo lascivo non mi ero accorto che eri una gentile signorina... quindi tutto ti è permesso, anche fare Milano-Pavia in autostrada... :laugh2:
Giusto per finire il corollario di figure di M, sei la ragazza di NME anche tu Daytonata? :rolleyes:
Lorient....:wacko: non vedi che ha una street??? La ragazza di NME e' Kermit :tongue:
-
Citazione:
Lorient
Si nel senso...
Ottimo.. :biggrin3:
no, sono la fidanzata di Pietro, ciclista.. :tongue: e ho una street!
-
Citazione:
matt
Lorient....:wacko: non vedi che ha una street??? La ragazza di NME e' Kermit :tongue:
Grazie Matt... ci ero arrivato da solo, ma come si fa a darti torto? :rolleyes: :laugh2::laugh2:
Citazione:
chybi
Ottimo.. :biggrin3:
no, sono la fidanzata di Pietro, ciclista.. :tongue: e ho una street!
Odio i ciclisti, che vanno a 40 all'ora e tengono tutta la carreggiata perché devono parlare dei cazzi loro e di domenica non puoi andare da nessuna parte perché ci sono le varie gare del fienile, della pro loco di Rivadeidossi e del formaggio novello stagionato mezz'ora... :tongue: