Io. Leggi qua:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io. Leggi qua:wink_:
Peso 80 vestito, il precarico è a 8 clic che dovrebbero essere 4 giri, ma nelle frenate fortissime, sento che un pò oscilla l'anteriore, volevo provare con un paio di scatti in più, vedrò.....
Avevo già letto, ti confermo che con qualche clic di precarico risolvi questo inconveniente.....speriamo bene.
Comunque, Marmor, secondo me il fatto che senti le forcelle molto rigide è perchè le originali facevano veramente pena.
Io sono passato dalle originali modificate(distanziale e olio più denso) alle extremetech e già era una bella differenza, quindi pensa l'enorme differenza tra originali pure ed ora......:blink:
per chi ha montato solo il kit forcella della speed sapete dirmi quanti giri vi fa la vite in estensione e compressione... l'estensione a me ne fa la metà della compressione... bo??
Un momento però: non c'era alcun distanziale nel pacco inviato dalla Extremetech!!
Ed inoltre se mi dici che sono 20 scatti, ovvero 10 giri, allora vuol dire che hanno sbagliato a montarmeli perchè le mie vanno ben oltre i dieci giri!!!
Mi dai qualche info in più però??! Che rondella devo dirgli di mettere? E i distanziali di fine corsa?????????????
sono quelli anellini gialli nella foto, di circa 2 cm di lunghezza, vanno infilati nei tappi precarico lato interno e servono da fine corsa della vite del precarico, ma perchè funzionino bisogna mettere una rondella tra l'asta guida deglla molla, il dato in testa avvitato e appunto questi distanziali
ecco la foto
http://i44.tinypic.com/23s94s2.jpg
Forse sarebbe stao meglio saperlo prima che c'era bisogno di una rondella....
Uff.... dovrò tornare a farmi riaprire le forcelle...
Grazie per l'info streetbelun!
in effetti non c'era scritto da nessuna parte, ma senza non hai nemmeno il fine corsa..........comunque oggi finalmente posso dire di aver trovato una taratura idonea con 9 clic di chiusura del precarico delle forcelle, non salta più neanche nelle staccate da pista......:biggrin3:adesso è ora di cambiare le pastigli però.....:tongue:
salve a tutti, sono nuovo. volevo sapere se qualcuno sapeva indicarmi il modo per svitare il tappo inferiore della cartuccia della street. Ho acquistato da poco il kit molle e pompanti extremetech e nell'immagine che mi è stata data delle sospensioni noto delle differenze con la mia. In particolare io non nella parte superiore della cartuccia una sezione quadrata da poter bloccare per poter svitare il tappo inferiore per poter così cambiare i pompanti. Grazie
che confusione.... rinnovo la domanda.. quanti giri fa l'estensione e la compressione sul kit forcella speed?
In estensione ne fa la metà della compressione...
tutto incasinato qua..