Visualizzazione Stampabile
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bastamoto stava cercando una calamita da attaccare al frigo con quel soggetto!! sai se per caso le vendono da qualche parte?!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Bastamoto stava cercando una calamita da attaccare al frigo con quel soggetto!! sai se per caso le vendono da qualche parte?!?!
allo Spermercato sotto casa mia... ne vuoi una anche tu?
-
Citazione:
Lucav
Citazione:
giorgiorox
allo Spermercato sotto casa mia... ne vuoi una anche tu?
siete 2 PUTTANE
-
Sandro l'hai trovata?!?! devi spedirla in terra di Sicilia....c'è un frigo la che la sta aspettando!!
-
Citazione:
Lucav
la smettete di amareggiarmi con le vostre battutine a sfondo sessuale di bassa lega DC?!?!??!
cmq se viene con te Sandro siamo apposto.....
azz.....luca...mi devo preoccupare del "mio" paesano??????:sick::sick::sick::sick:
anche se non siamo proprio concittadini,visto che ILLO è dell'hinterland pensavo fosse una persona affidabile....:mad::mad::tongue:
SBAGLIO???????:blink:
p.s.comunque è un cazzaro...non mi ha chiesto nulla....:chair::chair::chair::chair:
-
Citazione:
VampirellaRossa
azz.....luca...mi devo preoccupare del "mio" paesano??????:sick::sick::sick::sick:
anche se non siamo proprio concittadini,visto che ILLO è dell'hinterland pensavo fosse una persona affidabile....:mad::mad::tongue:
p.s.comunque è un cazzaro...non mi ha chiesto nulla....:chair::chair::chair::chair:
per il momento :ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
tu dovresti preoccuparti soprattutto della moto che hai sotto le dolci chiappe :tongue::tongue::tongue::tongue:
hai la carta assistenza Ducati che ti da il servizio carro attrezzi 24 h su 24?!??!!:w00t::w00t:
è indispensabile :wink_:
cmq a parte gli scherzi....l'utente bastamoto è sessualmente innoquo...di questo puoi stare tranquilla :wink_: per il resto è simpatico...se ti va di venire a Teolo con noi c'è un post in motoraduni aperto da me!!
-
Citazione:
bastamoto
per il momento :ph34r:
non dicevo in QUEL senso.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
non dicevo in QUEL senso.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
neanch'io :ph34r: