Visualizzazione Stampabile
-
Ei spettacolo il video!:D
complimenti!!
Next w.end ci siamo anche noi :D
-
Bravi bravi!!!
Vedo che vi siete divertiti, complimenti! Stasera mi gusterò il video, e alla prossima dovrei esserci anch'io! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
beh, là dietro ero comunque in buona compagnia, ad un certo punto Dave ed io abbiamo avuto un raptus liberatorio e ci siamo lanciati, più o meno verso Gignese, la strada era bellissima...:wink_:
sinceramente si stava bene là dietro, ci godevamo il paesaggio:coool: e ogni tanto via di gassssssssssssssss!!!!:laugh2:
-
.........:ph34r::ph34r:
questo week ci sarà un po' di setc nelle vostre alpi....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
.........:ph34r::ph34r:
questo week ci sarà un po' di setc nelle vostre alpi....:ph34r::ph34r:
Ragazzi, mi raccomando premuniamoci di tappi:w00t::w00t::linguaccia:
http://img12.imageshack.us/img12/289...sugherousb.jpg
-
Citazione:
Silvan
Fai così: START/Programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema e scegli una data antecedente a quella quando hai installato tutti i vari programmi.
Poi istalla questo, basta il
basic o standard, e vai alla grande:w00t:,
http://www.free-codecs.com/K_lite_co...load.htm:oook:
Suggerimenti di Gaetano:wink_:, del resto come dice Sspeed tu sei l'attore principale!:biggrin3:
Per la strada hai proprio detto la cosa giusta, ma non per me, più che altro per chi arriva da lontano così riusciranno a salire a Bielmonte...che è il pezzo più divertente e veloce:w00t: (intendo dire curve veloci:wink_::tongue:)
hai imparato la lezione!!!!
silvan billgates subito!!! :w00t::w00t::w00t::biggrin3::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Gaetano
hai imparato la lezione!!!!
silvan billgates subito!!! :w00t::w00t::w00t::biggrin3::tongue::laugh2:
io lo vedo con winamp, ma dopo 3 min di video mi si blocca e si impalla il pc.... O maestro Obill Wan Gaetanobi, hai cosigli da darmi???:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
capitanojoker
io lo vedo con winamp, ma dopo 3 min di video mi si blocca e si impalla il pc.... O maestro Obill Wan Gaetanobi, hai cosigli da darmi???:supremo::supremo::supremo::supremo:
io lo vedo tranquillamente con i codek klite e windows mediaplayer 9......
..... se così non riesci a vederlo cambia PC :wink_:
-
Citazione:
Gaetano
io lo vedo tranquillamente con i codek klite e windows mediaplayer 9......
..... se così non riesci a vederlo cambia PC :wink_:
sto scaricando quello full... poi installo e torno x ringraziarti se funziona!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
sto scaricando quello full... poi installo e torno x ringraziarti se funziona!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
va bene anke la versione standard.....