il copridado ruota posteriore come l'hai fissato?
Visualizzazione Stampabile
il copridado ruota posteriore come l'hai fissato?
provo a spiegartelo:prima devi fare un cilindro con un labbro da uno dei 2 estremi,il quale si inserisce nel foro del perno della ruota,questo cilindro deve avere dei tagli longitudinali(a pettine) dalla parte opposta di dove fai il labbro,poi fai un tronco di cono con all'estremità,dalla parte della punta, ci sarà la barra filettataquando avviti il tappo il tronco di cono viene tirato verso l'esterno e così allarga il cilindro dalla parte tagliata a pettine e fa grip con il perno della ruota.il labbro all'estremità del cilindro fa si che non entri + del dovuto nel perno(fa da blocco)spero che tu riesca a capire,in caso è bene se riesci a vedrer quello originale così ti è + chiaro:wink_:
ok grazie mille ...complimenti per la personalizzazione
Da paura ste!! Il nuovo scarico e il copriradiatore sono bellissimi! Complimentoni!!:w00t:
Ps: questa sett sono stato un po preso ma a breve ti invio le misure per i copripedane!!
Ciao Ste , complimentoni per le modifiche e la cura dei particolari :w00t::w00t:, veramente bella bella. Anche io sono un malato delle cose fatte in casa e mi sono innamorato del tuo coprimozzo posteriore , lo replicheresti per la mia , pensi che ci starebbe bene !!!!
http://img46.imageshack.us/img46/969...inciap5002.jpg
Mi daresti anche a me indirizzo del ragazzo che ti fornisce il carbonio che devo rifarmi il carbonio del Bazuka.
AZZZ...
complimentoni STE ! ! !
Le pedane arretrate sono un capolavoro...
:w00t:
il coprimozzo mi sa molto di Harley, ma la fattura è notevole !
E le pinze, che dire...
una gran bella Special per una grande persona ! ! !
:wink_: