Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pier955
Quando ero giovane e inesperto, e pensavo a modo mio di viaggiare discretamente, le ho prese da un vecchio su un guzzi 850 che aveva le gomme del ciao.:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Ovviamente era del posto.
Due anni dopo sono passato e l'ho visto fermo a bordo strada sullo stesso punto.
Prima che partisse mi sono fermato al bar per evitare lo scontro diretto....
..credo che mi avrebbe pettinato di nuovo.
I "postini" non ci sono solo al Nurburgring:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Anch'ioooooooo!
Avevo l'851 da una settimana, prima uscita, alta val Trebbia, mi passa una sorta di ippopotamo con un Guzzi 850 di 30 anni prima! Non faceva una mossa in sella, non faceva staccate al limite, non rilasciava ne accelerava esageratamente. Gli ho visto la targa per un paio di curve poi è andato! :biggrin3:
Mi sono sentito un p.rla! :laugh2:
-
Cmq sia se è un fenomeno su quella strada...digli di venire a percorrere un'altra strada con te. Di sicuro farà molta più fatica...a meno che non voglia rischiare l'osso del collo :wink_:
-
Lo fanno...
io ieri me ne stavo per i c@zzi miei, tornando a casa sul raccordo anulare di Roma (stranamente vuoto), distrattamente penserioso a circa 8000 giri/150 kmh, quando sono stato sfiorato a destra da un t-max che francamente non avevo visto, il quale non pago dello smacco appena datomi ha iniziato a serpeggiare davanti a me, agitando la mano in un inequivocabile gesto come per dire "non cammini un cavolo!"... per poi uscire subito dopo dal raccordo senza darmi possibilità di replica... SPERO ABBIA VISTO IL MIO DITO MEDIO :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Pulstar
Sabato pomeriggio mi accingevo a concludere il mio giretto in quel di cima Grappa quando ad una rotonda, incrocio un Tmax, che era di ritorno dalla precitata cima grappa.
Ci tengo a dire che ero intutato e con gomme calde, non nuovissime ma ancora performanti e che la strada la conosco piuttosto bene..
Insomma questo mi vede che ho intenzione di risalire la cima e mi ci si mette a culo. Sulle prime curve, per il poveretto non ce n'era, molti tratti dritti e tornanti veloci,mi stavo divertendo, poi la strada si fa più vivace con successione di curve e tornanti stretti…..Cazzarola questo piegava con il culo fuori dalla sella:w00t:, e ginocchio a terra, a un certo punto l'ho fatto passare, la pressione alle spalle era troppa e il ritmo per me stava diventando pericoloso….Morale della favola: non sono più riuscito a prenderlo.
Poi lo trovo al bar, e questo attacca a raccontarmmi che ha cambiato il variatore, che ha le gomme nuove lo scarico akrapovic ecc… ecc.. ma soprattutto mi dice che nessuna moto è mai riuscita a stargli dietro in quella strada…..Cioè questo passa i sabati a Umiliare i motociclisti col suo Tmax!!
Che vi devo dire, so di non essere un gran pilota, e preferisco arrivare in cima tutto intero…..ma ca@@o io ho una speed e lui un Tmax…..Che amarezza:cry:!
per questo giro armato :laugh2:
-
Citazione:
orcablu
per questo giro armato :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: