Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
per curiosità quanti anni hai?
22 perfetto per la mascott...no?
-
Citazione:
matdaytona
22 perfetto per la mascott...no?
Come me :wink_:
ce la giochiamo allora :D
-
Citazione:
Sim1
Come me :wink_:
ce la giochiamo allora :D
di dove sei?
-
Citazione:
matdaytona
di dove sei?
Milano, te?
fra l'altro c'è anche scritto :D
-
Citazione:
Sim1
Milano, te?
fra l'altro c'è anche scritto :D
o ma te sto proprio sul c....o.....eh...cmq....io sono di roma ma vengo sempre a milano perche ho parenti e donna li...me ce porti in giro per qualche bel passo...tu in daytona io in street...se quella sara??!?!?!?!mi vesto io da bonnie....ok?
-
Citazione:
matdaytona
o ma te sto proprio sul c....o.....eh...cmq....io sono di roma ma vengo sempre a milano perche ho parenti e donna li...me ce porti in giro per qualche bel passo...tu in daytona io in street...se quella sara??!?!?!?!mi vesto io da bonnie....ok?
mica c'ho il Daytona!
Dai vieni vieni che qua c'è un bel gruppo di Triumphisti, quando passi fai un fischio!
-
Citazione:
Sim1
mica c'ho il Daytona!
Dai vieni vieni che qua c'è un bel gruppo di Triumphisti, quando passi fai un fischio!
scusa ti ho confuso...capirai mo me so rovinato!
hai le speed!bene allora nn ti staro dietro cmq...ahahahaha
-
Citazione:
matdaytona
scusa ti ho confuso...capirai mo me so rovinato!
hai le speed!bene allora nn ti staro dietro cmq...ahahahaha
Beh la Street non ha nulla da invidiare sui passi alla Speed, ti saluto che esco (ovviamente in moto :D)
-
Citazione:
matdaytona
si ho capito ma sarebbe triste comprarla e usarla poco!convieni con me?
tanto cosa credi di usare la moto per andare al cinema? Per scorrazzare in città usa uno scooter, e anche più semplice e meno pericoloso.
Andare in pista 10 volte l'anno non è male, mio amico ha una kawasaki ninjia e va in pista 3-4 volte l'anno.
Direi che ti conviene prendere quello che hai pensato dall'inizio
-
Citazione:
Pier955
tanto cosa credi di usare la moto per andare al cinema? Per scorrazzare in città usa uno scooter, e anche più semplice e meno pericoloso.
Andare in pista 10 volte l'anno non è male, mio amico ha una kawasaki ninjia e va in pista 3-4 volte l'anno.
Direi che ti conviene prendere quello che hai pensato dall'inizio
io spero anche di piu di 10 volte lanno....cmq la moto si puo usare anche per andare al cinema se hai piacere di usarla specie di sera che le strade si liberano un po dal traffico...io nel lazio un po di pistine ce lho...certo 50 euro 40 minuti di sessione nn sono pochi....in una giornata mediamente due sessioni le fai...e allora sono 100 eurozzi...non sempre li hai sotto mano....piu andare in circuito etc etc...