Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la sinistra al governo non ha combinato niente, vero, ma io non li ho votati fiducioso che combinassero qualcosa,
solo x dare una pausa al nano laido, altrimenti si stanca troppo sempre in pista è :rolleyes::rolleyes:
non stai parlando con uno di sinistra caro Natan, stai parlando con uno schifato dalla classe politica italiana, ma che non ne può + di sentire il nano che si lamenta di tutto e che ogni cosa è un attacco o un attentato a lui :wink_:
lasciarlo lavorare ?
io ce lo mandarei a lavorare ma x davvero :wink_:
ma non ti arrabiare che sta volta alle eropee andrà il nano che è atteso dalla germania ...poi ha bisogno di soldi per le beghe con la mogliettina,,,paghiamo noi il suo divorzio
-
Beh come ho già detto prima, io sono un astenuto pentito.
Alle ultime due o tre tornate elettorali, pieno di delusione, disgusto e rabbia, ho deciso di non votare per protesta.
Ma ora mi rendo conto che LORO, tutte le volte fnno il pianto greco sull'astensione, ma poi di fatto quei milioni ( circa 10) di voti, non contano una beata cippa.
E allora, in attesa di qualcuno che quei dieci milioni di voti sappia prenderseli, conviene votare, e visto che se non volete votare per protesta di sicuro non siete d'accordo con l'attuale maggioranza, votate una qualsiasi opposizione.
Sempre meglio che essere ignorati.
:biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
ma non ti arrabiare che sta volta alle eropee andrà il nano che è atteso dalla germania ...poi ha bisogno di soldi per le beghe con la mogliettina,,,paghiamo noi il suo divorzio
non mi arrabbio, tranquilla, ma dall'estero è facile pensare che non voti e sei a posto con la coscienza, loro mica ce l'hanno tra le palle ogni gg :sick:
-
Citazione:
Intriplato
la sinistra al governo non ha combinato niente, vero, ma io non li ho votati fiducioso che combinassero qualcosa,
solo x dare una pausa al nano laido, altrimenti si stanca troppo sempre in pista è :rolleyes::rolleyes:
non stai parlando con uno di sinistra caro Natan, stai parlando con uno schifato dalla classe politica italiana, ma che non ne può + di sentire il nano che si lamenta di tutto e che ogni cosa è un attacco o un attentato a lui :wink_:
lasciarlo lavorare ?
io ce lo mandarei a lavorare ma x davvero :wink_:
se non lo vuoi più sentire non basta non votarlo ... dovresti imbavagliarlo ... :tongue::tongue::tongue:
con l'ego che si ritrova continuerà a parlare al mondo anche da un ospizio ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
non mi arrabbio, tranquilla, ma dall'estero è facile pensare che non voti e sei a posto con la coscienza, loro mica ce l'hanno tra le palle ogni gg :sick:
guarda che quel che mi dici tu me lo dicono anche i miei concittadini ... non cambierete mai voi stranieri ... a pensarmi straniero e perciò fuori dal vostro mondo ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: bella questa! "fuori dal vostro mondo" :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
se non lo vuoi più sentire non basta non votarlo ... dovresti imbavagliarlo ... :tongue::tongue::tongue:
con l'ego che si ritrova continuerà a parlare al mondo anche da un ospizio ... :laugh2::laugh2::laugh2:
forse faccio prima a imbavagliare te al prossimo ritrovo,
sei quasi come lui ormai :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
forse faccio prima a imbavagliare te al prossimo ritrovo,
sei quasi come lui ormai :D:D:D:D:D
fratelli contrapposti ... :laugh2::laugh2::laugh2: ... penso che avresti maggiore successo ....
-
che tristezza che leggo tra queste righe.....
-
Citazione:
natan
fratelli contrapposti ... :laugh2::laugh2::laugh2: ... penso che avresti maggiore successo ....
scherzavo, tu non disturbi mai, anzi ;);)
-
Citazione:
Intriplato
scherzavo, tu non disturbi mai, anzi ;);)
io rompo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
io rompo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
rompi in modo diverso :D e poi se rompi troppo a te si può sempre rispondere e mandartici :w00t::w00t: