Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
forza silvio
Sempre!:wink_:
-
avanti popolo! fedele alla linea....a me il cavaliere non piace...e mi fermo quà...
-
Citazione:
noris
Son come i bambini...lui ha fatto qui, lui ha fatto là
Mi spiace ma voi di sinistra siete destinati a scomparire
:laugh2::laugh2::laugh2:
Questo sarebbe il desiderio di Silvio: finalmente, governare senza contradditorio, tutti d'accordo col capo, come in Fininvest...
Signorsisignore !!!!
-
Citazione:
votalele
Questo sarebbe il desiderio di Silvio: finalmente, governare senza contradditorio, tutti d'accordo col capo, come in Fininvest...
Signorsisignore !!!!
grande votalele!!! quoto quoto e quoto!
-
Da buon Livornese mi dichiaro una persona di sinistra, e neanche troppo moderata.
Cole crescere ho sentito l'esigenza di moderare le mie idee (per una serie di motivi che non voglio raccontare) tanto da iscrivermi addirittura al pds, poi ds e poi pd.
Oggi mi sento schifato dal comportamento dei "miei" politici, quelli di sinistra.
Il pur deprecabile Berlusconi lo trovo molto più stimabile di un Dalema o un Prodi.
Berlusconi è uno che fa: non fa come vorrei che facesse io, ma fa.
Per me è già qualcosa.
Chi non fa, chi è contro tutto ma non propone niente, non merita il mio voto.
E' per questo che ogni elezione è per me un dolore, un supplizio: vado a votare con Bertinotti e Berlinguer, ma annullo il voto.:cry:
e mi irritano le barzellette o gli scoop scandalistici su Berlusconi: se si vuole attaccare il cavaliere, lo si attachi per il suo operato politico e non per la sua vita privata.
detto da un Livornese, questo deve far riflettere
-
Citazione:
gabri620
Da buon Livornese mi dichiaro una persona di sinistra, e neanche troppo moderata.
Cole crescere ho sentito l'esigenza di moderare le mie idee (per una serie di motivi che non voglio raccontare) tanto da iscrivermi addirittura al pds, poi ds e poi pd.
Oggi mi sento schifato dal comportamento dei "miei" politici, quelli di sinistra.
Il pur deprecabile Berlusconi lo trovo molto più stimabile di un Dalema o un Prodi.
Berlusconi è uno che fa: non fa come vorrei che facesse io, ma fa.
Per me è già qualcosa.
Chi non fa, chi è contro tutto ma non propone niente, non merita il mio voto.
E' per questo che ogni elezione è per me un dolore, un supplizio: vado a votare con Bertinotti e Berlinguer, ma annullo il voto.:cry:
e mi irritano le barzellette o gli scoop scandalistici su Berlusconi: se si vuole attaccare il cavaliere, lo si attachi per il suo operato politico e non per la sua vita privata.
detto da un Livornese, questo deve far riflettere
io abito a piombino a pochi km da te ma la corrente politica come ben sai è la stessa....mi trovi d'accordo su ciò che hai appena scritto....con enorme dispiacere però....
-
Citazione:
alesig
io abito a piombino a pochi km da te ma la corrente politica come ben sai è la stessa....mi trovi d'accordo su ciò che hai appena scritto....con enorme dispiacere però....
oooopss, volevo dire "vado a votare con Berlinguer e Bertinotti nel cuore ma annullo il voto":wub:
-
Citazione:
gabri620
oooopss, volevo dire "vado a votare con Berlinguer e Bertinotti nel cuore ma annullo il voto":wub:
dè! ora và meglio!:wink_:
-
A proposito di voi livornesi:dry: qualche anno fà son andato all'elba
e mi avete staccato dalla targa lo stemmino della lega:cry:
-
Citazione:
noris
A proposito di voi livornesi:dry: qualche anno fà son andato all'elba
e mi avete staccato dalla targa lo stemmino della lega:cry:
sei stato fortunato qui ti avrebbero potuto mettere fuoco e farti trovare solo lo stemino:biggrin3: