Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
che palle co ste' ronde...........
manganellate D74
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
NEMO
e poi come la lega ha il primo sindaco di colore, a nessun estracomunitario regolare in italia è vietato il fatto di prendere parte alle ronde, xchè credo che pure a loro, se hanno un lavoro ed una famiglia, possa dare fastidio i ladri!
ma che sindaco di colore extracomunitario è nata e cresciuta in america e un genitore e pure italiano che bella propaganda e pubblicità
Cmq un'altra cosetta mi lascia perplesso,oltre alle ronde,quando la merda spalata su una parte e troppa e gli argomenti scarseggiano allora si porta l'attenzione altrove e si guarda ciò che è successo in altri posti con l'altro schieramento,io vi ricordo che fasciti e nazzisti e comunisti e chi più ne ha più ne metta sono sullo stesso piano è inutile cercare differenza erano e sono delle dittature di diverso colore,ma c'è anche un ma seppure i comunisti siano stati e sono allo stesso livello dei fasciti noi in italia non ce ne dobbiamo ne possiamo lamentare visto che non li abbiamo mai avuti,quindi se permettere quando ci lamentiamo delle ronde nere,non veniteci a dire si ma anche i comunisti,nooooooooooo qui in italia abbiamo assaporato solo un gusto e quindi facciamo riferimento a quello
-
Citazione:
Medoro
ma che sindaco di colore extracomunitario è nata e cresciuta in america e un genitore e pure italiano che bella propaganda e pubblicità
Cmq un'altra cosetta mi lascia perplesso,oltre alle ronde,quando la merda spalata su una parte e troppa e gli argomenti scarseggiano allora si porta l'attenzione altrove e si guarda ciò che è successo in altri posti con l'altro schieramento,io vi ricordo che fasciti e nazzisti e comunisti e chi più ne ha più ne metta sono sullo stesso piano è inutile cercare differenza erano e sono delle dittature di diverso colore,ma c'è anche un ma seppure i comunisti siano stati e sono allo stesso livello dei fasciti noi in italia non ce ne dobbiamo ne possiamo lamentare visto che non li abbiamo mai avuti,quindi se permettere quando ci lamentiamo delle ronde nere,non veniteci a dire si ma anche i comunisti,nooooooooooo qui in italia abbiamo assaporato solo un gusto e quindi facciamo riferimento a quello
Dici??
1.: noi non abbiamo assaporato niente... quindi...
2.: fatti dire da qualche nonnino che ci è passato nel dopoguerra con i rossi...
3.: li HANNO assaporati e come i due gusti caro mio...
ma li hanno attenzione...... non li abbiamo... Noi parliamo da libri di storia... notoriamente scritti a cazzo...
-
Citazione:
Medoro
straquoto ........ bravo ......
-
rossi, gialli o neri che siano ... questa storia delle ronde é una vera idiozia!
Citazione:
Medoro
Quello che in Italia dovreste fare é ragionare sulle realtà politiche e non ideologizzare sempre tutto ... il partito comunista italiano, da Berlinguer via, ha avuto una funzione ben diversa dal volersi rifare al comunismo reale. Sempre a guardare come si veste la gente invece di guardare che cosa questa gente fa ...
-
Citazione:
595Abarth
Dici??
1.: noi non abbiamo assaporato niente... quindi...
2.: fatti dire da qualche nonnino che ci è passato nel dopoguerra con i rossi...
3.: li HANNO assaporati e come i due gusti caro mio...
ma li hanno attenzione...... non li abbiamo... Noi parliamo da libri di storia... notoriamente scritti a cazzo...
ero allo scuro di una dittatura comunista in italia in che periodo?????dal 45 al???
quello che hanno subito i nonnini dici tu non è nulla a confronto a quello che ha dovuto subire un'intera nazione x almeno 20 anni
Citazione:
natan
rossi, gialli o neri che siano ... questa storia delle ronde é una vera idiozia!
Quello che in Italia dovreste fare é ragionare sulle realtà politiche e non ideologizzare sempre tutto ... il partito comunista italiano, da Berlinguer via, ha avuto una funzione ben diversa dal volersi rifare al comunismo reale. Sempre a guardare come si veste la gente invece di guardare che cosa questa gente fa ...
infatti secondo me in italia non è arrivato il comunismo,si persone che magari ne avevano l'ideali,ma da qui ad attuarlo come in russia mi pare ce ne sia di differenza
-
tra ronde e ruote sfonde sono in confusione
-
Ma guardatevi questo... Bracardi idolo assoluto...
Chiudo OFF TOPIC ma è troppo avanti... UN GENIO
-
Citazione:
bastamoto
che palle co ste' ronde...........
manganellate D74
ahahahahah
ti sguinzaglio le piccole canaglie!!!! eheheh
http://www.zadalampe.com/images/laurinofascista.jpg
-
Citazione: