Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
fabio non si può postare...se le foto dei culi danno fastidio...questo no???
dai...è fuori luogo..se uno vuol trovarselo in giro mi sta bene ma così no..
o quantomeno andava segnalato diversamente
Messa così ti do ragione my friend...
-
Citazione:
TB Herbie 53
fabio non si può postare...se le foto dei culi danno fastidio...questo no???
dai...è fuori luogo..se uno vuol trovarselo in giro mi sta bene ma così no..
o quantomeno andava segnalato diversamente
sono d'accordo
Citazione:
sicuramente... ma quando si ha un figlio della stessa età le cose cambiano... FIDATI!!!!!
io mi fido, ma vi sono posti nemmeno tanto lontani dove i ragazzini muoiono, combattono per qualcosa, a volte senza saperne realmente i motivi....
l'umanità sa essere tanto ricca di speranza quanto un abisso nero senza fondo
-
Citazione:
D74
sono d'accordo
io mi fido, ma vi sono posti nemmeno tanto lontani dove i ragazzini muoiono, combattono per qualcosa, a volte senza saperne realmente i motivi....
l'umanità sa essere tanto ricca di speranza quanto un abisso nero senza fondo
quanto vorrei che tutti i bimbi/ragazzini potessero vivere la loro vita spensierata:cry::cry: e non si sacrificcassero per cose da adulti:dry:
-
Citazione:
7373massimo
quanto vorrei che tutti i bimbi/ragazzini potessero vivere la loro vita spensierata:cry::cry: e non si sacrificcassero per cose da adulti:dry:
Q8
-
Citazione:
D74
Q8
:wink_::cry:
-
Citazione:
7373massimo
Hai ragione...ma non è che sono cose nuove...1990 somalia baby guerriglieri e 80% dei ragazzini mutilati...potrei continuare fino a ciò che è successo in questi giorni...il problema è che pagano sempre e dico sempre loro...
-
Citazione:
menegosar
Hai ragione...ma non è che sono cose nuove...1990 somalia baby guerriglieri e 80% dei ragazzini mutilati...potrei continuare fino a ciò che è successo in questi giorni...il problema è che pagano sempre e dico sempre loro...
questa è la cosa che + mi fa star male.....
invece i nosti figli cosa fanno: evitano le carezze, buttano via il cibo, le prada... e tutti i caxxi che gli fregano:mad:
-
andiamo in pubblicita'??????????????????????
-
Citazione:
7373massimo
questa è la cosa che + mi fa star male.....
invece i nosti figli cosa fanno: evitano le carezze, buttano via il cibo, le prada... e tutti i caxxi che gli fregano:mad:
distruggono le scuole per noia....ect......
torniamo in topic! per festeggiare il grande TB e i suoi 50.000 messaggi!
:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
andiamo in pubblicita'??????????????????????
forse è meglio.....!!!!!!!!