Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
si ma citare de andrè fa tanto fine e non impegna... :laugh2::rolleyes:
torno per un istante serio :wink_: a proposito di libertà di stampa... ma ve lo ricordate Renato Farina? ex direttore di Libero, nonchè agente "Betulla" al soldo del Sismi? Radiato e sottolineo
RADIATO dall'ordine dei giornalisti Oggi non sta seduto in parlamento? si si eletto nelle fila del Pdl alla camera, collegio Lombardia 2
agevolo questo link a un articolo del 2006, illuminante e soprattutto premonitorio :wink_:
Sismi, la grande ragnatela tra le spie e i giornalisti - cronaca - Repubblica.it
se è stato eletto evidentemente gli elettori avranno sbagliato ad eleggerlo? solo perchè è stato radiato dall'ORDINE DEI GIORNALISTI , ahahahahaha
-
:blink::blink:
gli elettori votano il partito ci pensano poi in pochi a "eleggere" i riciclati :sick::sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
gli elettori votano il partito ci pensano poi in pochi a "eleggere" i riciclati :sick::sick::sick:
intripletta perchè non metti la tua nuova faccia ...e aiuti quelli del pd che dicono pure di aver vinto avendo perso comuni e province :w00t:
-
beh radiato dall'albo dei giornalisti, accidenti, merita la forca :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
intripletta perchè non metti la tua nuova faccia ...e aiuti quelli del pd che dicono pure di aver vinto avendo perso comuni e province :w00t:
io ??? e poi la mia faccia non è nuova è sempre quella, mica ho fatto Face Off io :w00t:
Emilia isola felice caro2804 qui non attacca :coool:
Citazione:
giuva
beh radiato dall'albo dei giornalisti, accidenti, merita la forca :rolleyes:
mannò poverino diamogli un posto negli eletti del parlamento :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io ??? e poi la mia faccia non è nuova è sempre quella, mica ho fatto Face Off io :w00t:
Emilia isola felice caro2804 qui non attacca :coool:
mannò poverino diamogli un posto negli eletti del parlamento :biggrin3:
è il laboratorio di Prodino ovvio ,,, la produzione maggiore viene dalla lombardia , dal veneto insomma dal nord est:wink_: ed è un dato non di poco conto
-
vedo molta gente che se ne intende, a differenza del sottoscritto...
ma perchè non vi buttate in politica????
con tutte queste idee sono sicuro che avreste un sacco di proseliti...
-
quello che se ne intende d+ è nel Texas :coool:
-
Franceschini: "Abbiamo fermato la destra". Per chiedere indicazioni.
-
Citazione:
alessandro2804
Franceschini: "Abbiamo fermato la destra". Per chiedere indicazioni.
Frances....chi.....????