Visualizzazione Stampabile
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
grande annata!!!!!!!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 :laugh2::laugh2: mi sa che Krist ha preso na bella botta ahahahahaha...... a proposito di Axl rose.......timbrato il cartellino pure con loro..... .....sempre '93 modena....use yuor illusion tour....:tongue: :cry::cry::cry::cry::cry:
ma mi cacate voi 2??
Citazione: Originariamente Scritto da the cursed :cry::cry::cry::cry::cry: che posso farci.....sono nato prima......:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 che posso farci.....sono nato prima......:biggrin3: sei uovo :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da everts76™ YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Un vera coccola...grazie Guido!:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da black panther Un vera coccola...grazie Guido!:wub: sto gruppo e' una primizia.... senti qui.... poi nn ti rompo piu'... :biggrin3: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. gli faccio pubblicita'....:laugh2: