Visualizzazione Stampabile
-
nuovo spot
NEW SPEED, OLD MOTOR....THE FUTURE! :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
quando sarà chilometrata, prenditi un'altra MY10...tanto ce ne saranno moltissime con pochi km e a prezzo
oppure vedrai che nel frattempo usciranno altre motorette entusiasmanti
oppure ti venderò la mia :tongue:
.... potrebbe essere un'idea.... visto che in tre anni potrei arrivare a fare 35000km sulla mia.
Ne riprendo una usata con pochi chilometri e sono apposto.
Pensare che la 955cc. l'ho tenuta solo 6 mesi in quanto folgorato dalla 2005. :wacko:
-
Citazione:
wailingmongi
purtroppo non me la comprerò mai..va fuori dal mio concetto di spesa tutti quei soldi buttati in una moto sia per il nuovo che per l'usato..mi accontento di questi rottami che guidiamo noi..possibilmente le versioni r cosi hanno gia una possibilità di personalizzazione:wub:
Per provarla e farsi un idea prima di dare un giudizio non serve comprarla....:biggrin3:
Neppure io me la sono comprata perchè la trovo a dir poco orripilante in quanto ad estetica...ma tu provala , facci un giro e capirai perchè lo presa ad esempio per un confronto in fatto di innovazione tecnica...
-
Citazione:
Gianluca74
Tu pensa che ci sono moto che nel 2011 hanno ancora lo stesso motore che si usava nel 2005....un esempio a caso ?....
........la vecchia Speed triple 2011 :biggrin3:
motoristicamente se va bene non vedo il motivo di cambiare...sono altri i problemi di vecchiaia che può avere una moto
-
Citazione:
wailingmongi
motoristicamente se va bene non vedo il motivo di cambiare...sono altri i problemi di vecchiaia che può avere una moto
il motore va anche bene, ma è quello di un camion....infatti è sproporzionato in quel telaio :wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
.... infatti... l'unica cosa di vecchio che non dovevano toccare sulla Speed, I FARI, li hanno ROVINATI. :ph34r:
-
Citazione:
flower
.... con quelle campano in Triumph...mica con la Speed.
perche quella è una moto...non le frega una cippa della velocità,non le frega delle mode dato che è cosi all'incirca da 50 anni e piu,non le frega di avere brembo invece di chinastyle,non le frega delle ohlins e sopratutto...continua a sbattersene di tutto e va e fa ciò che dovrebbero fare tutte le moto...altro che:biggrin3:!
-
basta, mi compro un motard! :coool:
-
Citazione:
Gianluca74
Per provarla e farsi un idea prima di dare un giudizio non serve comprarla....:biggrin3:
Neppure io me la sono comprata perchè la trovo a dir poco orripilante in quanto ad estetica...ma tu provala , facci un giro e capirai perchè lo presa ad esempio per un confronto in fatto di innovazione tecnica...
quando avrò 21 anni cercherò qualcuno che me la fa provare...ora mi ridono in faccia:dry:
Citazione:
Silvan
basta, mi compro un motard! :coool:
lo vuoi un cr dell 92?è messo bene e per divertirsi va benone...lo cambio perche non è all'avanguardia coi tempi:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
quando avrò 21 anni cercherò qualcuno che me la fa provare...ora mi ridono in faccia:dry:
lo vuoi un cr dell 92?è messo bene e per divertirsi va benone...lo cambio perche non è all'avanguardia coi tempi:biggrin3:
.... fammi capire... quanti anni hai?
-
Citazione:
flower
.... infatti... l'unica cosa di vecchio che non dovevano toccare sulla Speed, I FARI, li hanno ROVINATI. :ph34r:
dai ma non può essere sempre uguale su...non sono mica così scarsi come mv che campano piu di 10 anni con gli stessi disegni...:laugh2::laugh2:
Citazione:
flower
.... fammi capire... quanti anni hai?
nineteen:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
dai ma non può essere sempre uguale su...non sono mica così scarsi come mv che campano piu di 10 anni con gli stessi disegni...:laugh2::laugh2:
... quelli sono opere d'arte.... altro che disegni.
-
Citazione:
wailingmongi
Che vada bene il 1050 non lo mette in dubbio nessuno..infatti vedi che noi qui ci siamo comprati la speed con il 1050 ed io l'ho presa proprio quest'anno pur avendo la possibilita di scegliere tra altre moto....quindi ...1050 promosso a pieni voti....
Ma quindi ? anche il vecchio 1.1 fire della Y10 del 1993 andava benissimo , gran motore e non consumava un cazzo....ma è forse questo un motivo valido per fermare l'innovazione ? No' dico , vedo che sei anche un ragazzo giovane , dovresti tu piu' di noi avere voglia di novità ... chefacciamo abbiamo il 1050 da 6 anni ed allora ci fermiamo ?
Forse non ti è chiaro è che qui nessuno mette in dubbio che il 1050 sia un bel motore , ma è assolutamente discutibile la scelta Triumph di utilizzarlo per il nuovo modello 2011 e spacciare la moto come "RINNOVATA" quando proprio il CUORE è rimasto vecchio ....
-
Citazione:
flower
quoto!
-
Citazione:
wailingmongi
perche quella è una moto...non le frega una cippa della velocità,non le frega delle mode dato che è cosi all'incirca da 50 anni e piu,non le frega di avere brembo invece di chinastyle,non le frega delle ohlins e sopratutto...continua a sbattersene di tutto e va e fa ciò che dovrebbero fare tutte le moto...altro che:biggrin3:!
Si ...vabbè....ma non provarci a fare le pieghe però...perchè allora è meglio la hornet :wink_:
-
Citazione:
flower
per loro l'innovazione non esiste:rolleyes:?
-
Citazione:
Gianluca74
Si ...vabbè....ma non provarci a fare le pieghe però...perchè allora è meglio la hornet :wink_:
... mi sa che meglio lasciare stare. :rolleyes:
Citazione:
wailingmongi
.... F3 ti dice nulla. Non ti sembra innovativa?
-
Citazione:
wailingmongi
La telaio e motore sono tutti nuovi con vari controlli elettronici ,solo l'estetica che è un capolavoro è rimasta quasi intatta!!(la brutale e F4)
-
Citazione:
Gianluca74
Che vada bene il 1050 non lo mette in dubbio nessuno..infatti vedi che noi qui ci siamo comprati la speed con il 1050 ed io l'ho presa proprio quest'anno pur avendo la possibilita di scegliere tra altre moto....quindi ...1050 promosso a pieni voti....
Ma quindi ? anche il vecchio 1.1 fire della Y10 del 1993 andava benissimo , gran motore e non consumava un cazzo....ma è forse questo un motivo valido per fermare l'innovazione ? No' dico , vedo che sei anche un ragazzo giovane , dovresti tu piu' di noi avere voglia di novità ... chefacciamo abbiamo il 1050 da 6 anni ed allora ci fermiamo ?
Forse non ti è chiaro è che qui nessuno mette in dubbio che il 1050 sia un bel motore , ma è assolutamente discutibile la scelta Triumph di utilizzarlo per il nuovo modello 2011 e spacciare la moto come "RINNOVATA" quando proprio il CUORE è rimasto vecchio ....
beh questo non lo so nemmeno io eh....però ciò che dici tu ovvero tenerlo li provvisoriamente non è una cosa che non condivido:rolleyes:
tanto un daytona nuovo lo fanno sicuro per le corse come sicuro avrà un blocco nuovo come sicuro vado li e brucio la fabbrica se fanno una porcata con il nome daytona.
-
a me più rinnovata nell'estetica, preferisco lo sia nella tecnica :coool:
cosa me ne faccio se la moto, come la Speed11, è rinnovata esticamente (per altro molto discutibilmente) e poi è simile alla mia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...a parte i 7 sec:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
Vieni a Milano che la Z1000 te la faccio provare io , e se vuoi ti faccio provare anche una MV serie oro , una 998R , un CB1000R ....e se vuoi anche un caballero 50 del 1973....
http://img252.imageshack.us/img252/8...0528786655.jpg
Con il CR250 ci aravo i campi dietro casa..quanti ricordi....quanto vuoi ?
-
Citazione:
s-one675
La telaio e motore sono tutti nuovi con vari controlli elettronici ,solo l'estetica che è un capolavoro è rimasta quasi intatta!!(la brutale e F4)
aggiungo anche la Porsche911 :wub:
il successo di uno stile, rimante tale :wink_::coool:
oppure progetti un'altra moto e la chiami in un altro modo :rolleyes:
-
Citazione:
Gianluca74
hornet meglio della bonnie?ma diamo i numeri??
l'hornet queste cose se le sogna:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:
http://image.motorcyclistonline.com/..._lean_view.jpg
Citazione:
flower
... mi sa che meglio lasciare stare. :rolleyes:
.... F3 ti dice nulla. Non ti sembra innovativa?
un f4 in miniatura in pratica:biggrin3:
Citazione:
Gianluca74
Vieni a Milano che la Z1000 te la faccio provare io , e se vuoi ti faccio provare anche una MV serie oro , una 998R , un CB1000R ....e se vuoi anche un caballero 50 del 1973....
http://img252.imageshack.us/img252/8...0528786655.jpg
Con il CR250 ci aravo i campi dietro casa..quanti ricordi....quanto vuoi ?
il caballero!!!il caballerooooo!!!!
guarda tutte quelle altre tienitele io voglio provare il caballero:wub::wub::wub::wub:
no non lo vendo...mi piace proprio perche è cosi com'è...un vecchio bocchino che si accende al primo colpo nonostante i 18 anni di età e che fa esattamente tutto quello che le moto da essa derivate dicono di fare meglio...e poi non lo vendo perche è il mio primo motore da cross:wub::wub::wub:
-
hai proprio ragione....la hornet le fa anche in 2 :laugh2::laugh2:
http://www.triumphchepassione.com/ho...-600-prova.jpg
-
-
sicuramente sono caduti subito dopo lo scatto :D:D:D:D
poi la bonnie ha dei limiti dai...non fai tempo a iniziare a piegare che gia striscia il mondo li di sotto :(
-
molto forte, grazie
[NEW SPEED TRIPLE] PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?
http://www.iouppo.com/life/img/4481c...8706192eee.jpg
-
[QUOTE=wailingmongi;4044983
il caballero!!!il caballerooooo!!!!
guarda tutte quelle altre tienitele io voglio provare il [/QUOTE]
Eh...caro mio....il CABA è stat la mia prima moto...e me la sono tenuta stretta !
http://img534.imageshack.us/img534/4...0528796910.jpg
Vi saluto....lo sbagliato che mi ha offerto Herbie mi ha fatto venire un coccolone !!!
-
gran moto..piacerebbe anche a me averne uno...quelli nuovi non hanno lo stesso fascino...lo fai girare ogni tanto?
-
la pubblicità è l'anima del commercio ...forse
alla prossima :rolleyes: