Visualizzazione Stampabile
-
Parli di farneticazione, ma a me sembra un modo per lasciare tutto cosi' com'e' .... Ma se sei convinto delle tue teorie....
Buon voto per la coppia d'attacco piu' squallida del mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Parli di farneticazione, ma a me sembra un modo per lasciare tutto cosi' com'e' .... Ma se sei convinto delle tue teorie....
Buon voto per la coppia d'attacco piu' squallida del mondo.
Preferisco un lento miglioramento o al limite uno status quo alla rivoluzione degli incompetenti onesti.
-
Lento miglioramento? Ancora meglio...............
Da chiamparino a Fassino , passando per la coppia unita ....... Cazzo peggio delle piattole .... Va bene cosi', giusto?
-
Citazione:
paper
La fonte del 21% sono riuscito a trovarla: una dichiarazione della Boschi. Può essere considerata inattendibile a prescindere, ma il dato esisterà da qualche parte? Ovviamente tutto ciò che non arriva dal blog di Grillo, dal Fatto (quando non è troppo critico verso il partito di riferimento) oppure dai farneticamenti televisivi di Di Battista è aria fritta. Altra dichiarazione inattendibile stavolta di Renzi: "i nostri amministratori sono 50mila". Per fare un esempio, se di questi fossero inquisiti o disonesti in 100 sarebbero lo 0,2%, 200 lo 0,4%.
Mi sa che attualmente la percentuale delle amministrazioni grilline con qualche guaio è assai superiore. E non basta espellere i sospetti, bisognerebbe anche spiegare perché li si è scelti e come.
Se Renzi ammette che c'è un problema nel PD e lascia che la magistratura faccia il suo lavoro trovo che non ci sia nulla di scorretto.
Quanto a Nogarin, che ripeto potrebbe essere stato solo troppo decisionista e incauto (sicuramente più pasticcione di De Luca) mi domando: ancora si parla del danno erariale di Renzi, dovuto alla differenza di stipendio tra il ruolo ricoperto da alcuni funzionari e il loro status di semplici diplomati invece che laureati, ma il fatto di assumere 33 persone in una società in via di fallimento e liquidazione (e presumo a carico della collettività) come lo vogliamo chiamare? Cosa dovevano fare di determinante in 33 in un'azienda decotta? Salvarla forse? O semplicemente assicurare consenso al M5S a spese di tutti?
A questo punto mi pare che coloro che non vogliono vedere le proprie travi asserendo che quelle degli altri sono ben di più al momento stanno da una parte ben precisa. E non è una buona maniera di incominciare a risanare la nazione.
Motivi in più che mi porteranno a votare alle comunali in maniera da cercare di evitare l'avvento al potere della Casaleggio & Associati di Casaleggio Davide & C. Meglio continuare ancora per qualche anno la linea Chiamparino-Fassino (con un po' di rimpianto per il primo).
Il generatore di debito pubblico Chiamparino e il Fassino di "abbiamo una banca?"...hai ragione...meglio questi...:wacko:
Citazione:
paper
Preferisco un lento miglioramento o al limite uno status quo alla rivoluzione degli incompetenti onesti.
Lento miglioramento?...ma dove lo vedi?
-
Probabilmente nel mondo fatato dei paraculi e' cosi': gente che dovrebbe andare a lavorare e non a scaldare scranni, dopo decenni di " politica " marcia.
Uno e' ex ministro di Giustizia, ex ministro per il Commercio Estero, ex segretario, ora Sindaco della citta' metropolitana di Torino .... Insomma ex di tutto e competenze di qualsiasi tipo : UN FENOMENO.
L'altro invece ex Sindaco di Torino e ora presidente della Regione.... Un bel passaggio di seggiole per il bene del Comune, no? Un po' come Zaia e Galan al tempo, uno per lo scranno a Roma, l'altro per la Regione e far star zitta la Lega de sta cippa.
Il saggio diceva sempre che "chi fa tutto non e' in grado di fare niente".
Che bel Paese l'Italia, dove bastano 5 minuti su Wikipedia per scoprire un bel po' di giri di seggiole.... Peccato che chi vota sti pagliacci non abbia neppure la voglia di farlo.
felicitazioni
-
Nel mondo fatato dei paraculi è mondiale!!:laugh2:
-
Lasciamo gli onesti e chi ha voglia di lavorare per il Paese fuori dalla porta, mentre chi ha il culo parato lasciamolo li' ... In attesa che solo Dio li chiami a se'.
66 e 67 anni .... DUE GIOVANI AL SERVIZIO DEL PAESE.
-
Citazione:
Lo scrofo
Lasciamo gli onesti e chi ha voglia di lavorare per il Paese fuori dalla porta, mentre chi ha il culo parato lasciamolo li' ... In attesa che solo Dio li chiami a se'.
Questi hanno sette vite come i gatti...............Dio vede e provvede??????????????,ma a quanto pare è tesserato Pd!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lo scrofo
Probabilmente nel mondo fatato dei paraculi e' cosi': gente che dovrebbe andare a lavorare e non a scaldare scranni, dopo decenni di " politica " marcia.
Uno e' ex ministro di Giustizia, ex ministro per il Commercio Estero, ex segretario, ora Sindaco della citta' metropolitana di Torino .... Insomma ex di tutto e competenze di qualsiasi tipo : UN FENOMENO.
L'altro invece ex Sindaco di Torino e ora presidente della Regione.... Un bel passaggio di seggiole per il bene del Comune, no? Un po' come Zaia e Galan al tempo, uno per lo scranno a Roma, l'altro per la Regione e far star zitta la Lega de sta cippa.
Il saggio diceva sempre che "chi fa tutto non e' in grado di fare niente".
Che bel Paese l'Italia, dove bastano 5 minuti su Wikipedia per scoprire un bel po' di giri di seggiole.... Peccato che chi vota sti pagliacci non abbia neppure la voglia di farlo.
felicitazioni
Con Chiamparino la città di Torino è diventata più vivibile, complici le Olimpiadi. Fassino è quello che è ma mancava un personaggio di prestigio da proporre.
Chiamparino è passato alla Compagnia di S. Paolo e poi alla Regione dopo aver esauriti i suoi due mandati da sindaco. Se si fosse potuto ripresentare adesso penso che avrebbe molto più consenso del sindaco uscente.
Quanto ai candidati 5 stelle vediamo cosa succede quando vanno al governo di comuni di una certa importanza, da Parma in poi: o pasticci o rese dei conti intestine. Non parliamo poi quando sono eletti con i voti della mafia. Sarà questo il bello dell'onestà...
-
Citazione:
paper
Con Chiamparino la città di Torino è diventata più vivibile, complici le Olimpiadi. Fassino è quello che è ma mancava un personaggio di prestigio da proporre.
Chiamparino è passato alla Compagnia di S. Paolo e poi alla Regione dopo aver esauriti i suoi due mandati da sindaco. Se si fosse potuto ripresentare adesso penso che avrebbe molto più consenso del sindaco uscente.
Quanto ai candidati 5 stelle vediamo cosa succede quando vanno al governo di comuni di una certa importanza, da Parma in poi: o pasticci o rese dei conti intestine. Non parliamo poi quando sono eletti con i voti della mafia. Sarà questo il bello dell'onestà...
a leggerti sembra che siano dei santi...dei benefattori...un mondo fatato...
allora mi domando come mai nonostante siamo nelle loro mani da decenni (basta vedere il loro curriculum su wikipedia) a tutti i livelli poi ci troviamo globalmente nella cacca fino al collo??quì qualcuno mente sapendo di mentire;)
-
Citazione:
Stinit
allora mi domando come mai nonostante siamo nelle loro mani da decenni (basta vedere il loro curriculum su wikipedia) a tutti i livelli poi ci troviamo globalmente nella cacca fino al collo??quì qualcuno mente sapendo di mentire;)
Io ti quoto!
-
Citazione:
paper
I voti della mafia (Caso quarto ) potevi anche risparmiartelo, dal momento che sai benissimo di cosa stai parlando, ossia di aria fritta.
L'altro giorno oltretutto parlavi di Soru come un fenomeno dimessosi dalla sua carica, infatti e' ancora Eurodeputato.........
Io dico solo una cosa: anche se Chiamparino fosse stato il miglior sindaco degli ultimi 2000 anni, e' GIUSTO che si levi dalle palle, come e' giusto che si levi anche Fassino, tornato a casa propria perche' non aveva piu' nulla da dire a Roma, ma giustamente "ricompensato" e fatto sedere in Comune.
C'e' bisogno di aria fresca e anche di un po' di sana VOGLIA DI CRESCERE seriamente, visto che poi si legge dei debiti di Iren (guarda caso monnezza anche in Piemonte) che di certo non e' opera dei 5S.
Mi dispiace dovertelo dire, ma i vecchi e' giusto che seguano i propri nipotini.
Citazione:
Stinit
Ma no figurati, sono tutti benefattori: ne trovano uno al giorno, ma poi sono sempre pronti a puntare il dito all'esterno... La tanto amata questione morale mi fa una pippa ormai.
-
-
Citazione:
rjng
Fassino chi??
Ma che scherzi?! È un personaggio di "prestigio"...mica come quegli incompetenti anonimi dei grillini:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Fassino chi??
E' evidentemente che NON SAI di chi stai parlando .................................. Una persona cosi' competente..............
-
Citazione:
Lo scrofo
Finche' si ragiona su slogan e non su fatti, possiamo star qui a discutere di tutto e non ne usciremmo.
Se il M5S conquista Roma, allora si che il segnale arriva in alto.... Io sono fiducioso.
con Virginia tutta panna, poveri romani
ce l'avevano un sindaco serio, so so giocatimo s'attaccheno
-
A me sembra paura delle nuove leve.... Cosa non ti convince ? Meglio Bertolaso o la Meloni? Braccia rubate all'agricoltura ( e a dire il vero il primo meriterebbe la gattabuia a vita ) ....
-
Citazione:
Lo scrofo
Le dimissioni continuero' a richiederle se sussiste una CONDANNA, non un avviso di garanzia dove non si sa ancora nulla in merito.
La trasparenza e' tutto: poi parli di "aver sentito di sfuggita " .... Di che parliamo? Di aria fritta?
Se un presidente del consiglio ammette ma non provvede? Di che parliamo? E' piu' grave questo o un avviso di garanzia?
Renzi: "La questione morale nel Pd esiste e chi la nega, nega la realtà" - Il Fatto Quotidiano
E lo dice pure in TV!
C'era qualcuno che parlava di pagliuzze nell'occhio dell'altro, noncurante della trave nel proprio ......................
e lo devi dire al Dibba e Dima che scassano la minchia ogni volta che viene consegnato un avviso di garanzia ad un facente parte di forze politiche avversarie, ergendosi ad unici portatori di Verita' Onesta e legalita e chiedendo dimissioni a cazzo di cane, poi loro no, Pizza non si tocca e manco Nogarin visto che vanno viste le carte..........................
-
Citazione:
Rebel County
e lo devi dire al Dibba e Dima che scassano la minchia ogni volta che viene consegnato un avviso di garanzia ad un facente parte di forze politiche avversarie, ergendosi ad unici portatori di Verita' Onesta e legalita e chiedendo dimissioni a cazzo di cane, poi loro no, Pizza non si tocca e manco Nogarin visto che vanno viste le carte..........................
Ma Pizza non l'hanno scomunicato?
-
Citazione:
Rebel County
Calma calma, si parla di condanne di primo grado, non di avvisi di garanzia ( e oltretutto non indicano nessun reato commesso da Nogarin mi pare ) .
Citazione:
paper
Ma Pizza non l'hanno scomunicato?
Pizza non e' stato scomunicato, mi dispiace per te.... Soru si e' dimesso da europarlamentare? Non mi pare....
-
Citazione:
Lo scrofo
A me sembra paura delle nuove leve.... Cosa non ti convince ? Meglio Bertolaso o la Meloni? Braccia rubate all'agricoltura ( e a dire il vero il primo meriterebbe la gattabuia a vita ) ....
la raggi credo tutto sia tranne che una nuova leva, e gli altri due sono inguardabili ed inascoltabili
Citazione:
Lo scrofo
Calma calma, si parla di condanne di primo grado, non di avvisi di garanzia ( e oltretutto non indicano nessun reato commesso da Nogarin mi pare ) .
Pizza non e' stato scomunicato, mi dispiace per te.... Soru si e' dimesso da europarlamentare? Non mi pare....
no no, loro sciacallano sul minimo sentore di indagine, sono come lo squalo tigre, sentono il sangue anche e centinaia di chilometri
-
Citazione:
Rebel County
la raggi credo tutto sia tranne che una nuova leva, e gli altri due sono inguardabili ed inascoltabili
no no, loro sciacallano sul minimo sentore di indagine, sono come lo squalo tigre, sentono il sangue anche e centinaia di chilometri
Quando parlo di "nuova leva" intendo ARIA FRESCA, intendo gente nuova... E personalmente, fossi romano, la voterei proprio perche' dopo decenni di porcate bipartisan, la vedo determinata e convinta su quello che dice e vuole fare.
In merito agli altri due, io posso solo lodare (che piaccia o meno il modo e la tecnica) il lavoro che stanno facendo, perche' non ho mai visto ragazzi che sacrificano cosi' tanto per un'idea di crescita nazionale e di ricerca della legalita', girando l'Italia per quanto possibile anche in base al proprio lavoro a Roma e girando per le TV a cercare di far aprire gli occhi ai nostri concittadini su malaffari e oltre.
Rebel, io te lo dico chiaramente: sono disposto a sputare sangue per questo Paese, ma non per la feccia che tuttora ci "governa", ma solo per ragazzi che davvero tengono a questa Italia... Non a chi pensa al proprio interesse personale e poi al resto.
Non e' piu' tempo per grattarsi le palle, siamo tutti nella merda e chi non ce la fa piu' scappa..... Io sono al limite davvero e se le cose davvero non migliorano saro' costretto a valutare molto presto la seconda, e mi fa una paura maledetta.
-
Citazione:
Lo scrofo
Quando parlo di "nuova leva" intendo ARIA FRESCA, intendo gente nuova... E personalmente, fossi romano, la voterei proprio perche' dopo decenni di porcate bipartisan, la vedo determinata e convinta su quello che dice e vuole fare.
In merito agli altri due, io posso solo lodare (che piaccia o meno il modo e la tecnica) il lavoro che stanno facendo, perche' non ho mai visto ragazzi che sacrificano cosi' tanto per un'idea di crescita nazionale e di ricerca della legalita', girando l'Italia per quanto possibile anche in base al proprio lavoro a Roma e girando per le TV a cercare di far aprire gli occhi ai nostri concittadini su malaffari e oltre.
Rebel, io te lo dico chiaramente: sono disposto a sputare sangue per questo Paese, ma non per la feccia che tuttora ci "governa", ma solo per ragazzi che davvero tengono a questa Italia... Non a chi pensa al proprio interesse personale e poi al resto.
Non e' piu' tempo per grattarsi le palle, siamo tutti nella merda e chi non ce la fa piu' scappa..... Io sono al limite davvero e se le cose davvero non migliorano saro' costretto a valutare molto presto la seconda, e mi fa una paura maledetta.
anch'io viste che pur vivendo all'estero anche volendomene strafottere, lavoro sul mercato italiano e francamente l'ultima cosa che vorrei per l'italia sarebbero vederla guidata da due incompetenti senza spina dorsale che vogliono risolvere il problema lavoro in italia attraverso la legge del conflitto d'interessi o con il reddito di cittadinanza, che sanno solo fare monologhi alla Elio Vito senza portare uino straccio di proposta o argomentazioen fondata su studi o competenze, sia chiaro nemmeno Renzi o altri partiti mi danno fiducia , ma a vedere la base votante e fanboys del movimento per come e' articolato e come e' supportato e da come cazzo ragionano, mi viene paura al solo pensiero di vederli al governo un giorno, ieri si sono astenuti per principio sul voto che comprendeva la fiducia pur di rimanere fedeli ad una linea intransigente, su una legge che hanno sponsorizzato loro, se non sono scemi questi, roba che manco nei CSOA fanno piu
non volermene ma puoi sputare tutto il sangue che vuoi, ma se non sai come raggiungere il fine o no hai cognizione di causa e spari solo nel mucchio, resterai un'ape operaia e ragionerai(o meglio non) ncome tale, governare un paese e' roba difficile, se ne sono accorti in molti e molti ci si son bruciati, questi fanno piazza pulita...................degli italiani regalando la morte economica alla nazione
-
Citazione:
Rebel County
anch'io viste che pur vivendo all'estero anche volendomene strafottere, lavoro sul mercato italiano e francamente l'ultima cosa che vorrei per l'italia sarebbero vederla guidata da due incompetenti senza spina dorsale che vogliono risolvere il problema lavoro in italia attraverso la legge del conflitto d'interessi o con il reddito di cittadinanza, che sanno solo fare monologhi alla Elio Vito senza portare uino straccio di proposta o argomentazioen fondata su studi o competenze, sia chiaro nemmeno Renzi o altri partiti mi danno fiducia , ma a vedere la base votante e fanboys del movimento per come e' articolato e come e' supportato e da come cazzo ragionano, mi viene paura al solo pensiero di vederli al governo un giorno, ieri si sono astenuti per principio sul voto che comprendeva la fiducia pur di rimanere fedeli ad una linea intransigente, su una legge che hanno sponsorizzato loro, se non sono scemi questi, roba che manco nei CSOA fanno piu
non volermene ma puoi sputare tutto il sangue che vuoi, ma se non sai come raggiungere il fine o no hai cognizione di causa e spari solo nel mucchio, resterai un'ape operaia e ragionerai(o meglio non) ncome tale, governare un paese e' roba difficile, se ne sono accorti in molti e molti ci si son bruciati, questi fanno piazza pulita...................degli italiani regalando la morte economica alla nazione
Spero che tu abbia ragione......ma oramai siamo un popolo fallito e come un malato terminale,vede uno spiraglio di
guarigione a cui crede fermamente.La morte economica alla nazione?????ma se siamo già morti...si vede proprio che vivi all'estero!!!
-
Citazione:
carmelo23
Spero che tu abbia ragione......ma oramai siamo un popolo fallito e come un malato terminale,vede uno spiraglio di
guarigione a cui crede fermamente.La morte economica alla nazione?????ma se siamo già morti...si vede proprio che vivi all'estero!!!
Io non mi fido del bomba e di quei venduti dei suoi compari...per potersi fidare bisognerebbe non pensare a quello che hanno fatto...quello che fanno...e quello che vorrebbero fare...
Mi pare un po' troppo
-
Citazione:
carmelo23
e invece no non siamo morti, non viviamo un granche' bene ma morti no,ma per resuscitare il morto servono proposte concrete, non urla e capelli strappati o voler infilare in ogni dove la storia della liberta' di stampa e del conflitto di interessi o della gente che non arriva a fine mese(che come disse Funari" ma quanno cazzo ce so mai arrivati"), la lotta all'evasione, la politica corrotta etc. etc., si sono situazioni reali lo sappiamo, mele marce dappertutto, ma se continui su questa linea quale sarebbe la soluzione? la dittatura o il suicidio di massa?l'unica cosa fattibile e' creare la situazione infrastrutturale e fiscale per fare in modo che le aziende che possono assumere e vogliano aprire service center, o customer service centers o centri R&D lo facciano in Italia piuttosto che in altre nazioni, perche il lavoro c'e' ma viene accentrato nei soliti posti, ecco questo alla GGENNTTEEE non frega un cazzo, importa solo sentire sproloqui di piazza
-
Citazione:
Rebel County
e invece no non siamo morti, non viviamo un granche' bene ma morti no,ma per resuscitare il morto servono proposte concrete, non urla e capelli strappati o voler infilare in ogni dove la storia della liberta' di stampa e del conflitto di interessi o della gente che non arriva a fine mese(che come disse Funari" ma quanno cazzo ce so mai arrivati"), la lotta all'evasione, la politica corrotta etc. etc., si sono situazioni reali lo sappiamo, mele marce dappertutto, ma se continui su questa linea quale sarebbe la soluzione? la dittatura o il suicidio di massa?l'unica cosa fattibile e' creare la situazione infrastrutturale e fiscale per fare in modo che le aziende che possono assumere e vogliano aprire service center, o customer service centers o centri R&D lo facciano in Italia piuttosto che in altre nazioni, perche il lavoro c'e' ma viene accentrato nei soliti posti, ecco questo alla GGENNTTEEE non frega un cazzo, importa solo sentire sproloqui di piazza
Faccio sommessamente notare che la nostra situazione fiscale/economica/infrastrutturale è dettata dall'europa...gli euroburocrati impartiscono la linea (insindacabile) e gli stati si devono adeguare zitti e mosca...chi ha provato a parlare (vedesi caso Grecia) è stato annientato economicamente...il nodo sta sulla bontà di tale linea...valutati gli effetti risulta essere fallimentare...anche per bocca degli stessi promotori...
Messi in questo modo chi, come dici tu, dovrebbe "creare la situazione..."?...la risposta è la politica...solo che questa politica non è ne in grado di farlo e anche se lo fosse non ha nessuna intenzione di muoversi in questo senso...lo dimostrano i provvedimenti presi in pieno e incondizionato ossequio alle indicazioni di Bruxelles...ecco che come in un loop ritorniamo al punto di partenza senza aver fatto nememno un mm in avanti
...non è che i politicanti li tengono a caso...
-
Citazione:
Rebel County
Un solo esempio:
Ma se tu od io fossimo stati fregati dalla Banca Etruria,ed avessimo perso tutti i risparmi di una vita,con raggiri che sono a conoscenza di tutti ed anche della Boschi......ci saremmo suicidati ???????? o dati alla macchia?????
-
Citazione:
carmelo23
Un solo esempio:
Ma se tu od io fossimo stati fregati dalla Banca Etruria,ed avessimo perso tutti i risparmi di una vita,con raggiri che sono a conoscenza di tutti ed anche della Boschi......ci saremmo suicidati ???????? o dati alla macchia?????
1 il bail in e' stato dettato dall'europa
2 se non facevi il bail in oltre agli obligazionisti venivano fregati anche i risparmiatori
3 se mi dicono firma qua e dammi tutti i tuoi soldi che ti faccio guadagnare 10 anziche 1.75, hai qualche problema.......ma serio
4 obligazionisti sono quelli che accettano un'alto rischio a fronte di un'alto guadagno, si spesso(quasi sempre) i mediatori finanziari sono sciacalli, ma mi pare ci sia una indagine in corso e chi ha subito danno o frode verra risarcito chi invece era cosciente del rischio se la piglia al culo
5 il fatto che la Boschi sia figlia di uno che ha avuto un ruolo rappresentativo con diritto di voto nel CDA, peraltro posizione terminata mesi prima che scoppiasse il casino cozza col fatto che non e' stata Maria Elena Boschi a commettere certe azioni, e vedi punto 1
6 far vertere la campagna elettorale e le proprie motivazioni politiche su questi fatti e' degna del peggior Gasparri
7 NON HO MAI VOTATO PD/DS/ULIVO, anzi alla prima tornata ho pure votato cinquestelle
Citazione:
Stinit
Faccio sommessamente notare che la nostra situazione fiscale/economica/infrastrutturale è dettata dall'europa...gli euroburocrati impartiscono la linea (insindacabile) e gli stati si devono adeguare zitti e mosca...chi ha provato a parlare (vedesi caso Grecia) è stato annientato economicamente...il nodo sta sulla bontà di tale linea...valutati gli effetti risulta essere fallimentare...anche per bocca degli stessi promotori...
Messi in questo modo chi, come dici tu, dovrebbe "creare la situazione..."?...la risposta è la politica...solo che questa politica non è ne in grado di farlo e anche se lo fosse non ha nessuna intenzione di muoversi in questo senso...lo dimostrano i provvedimenti presi in pieno e incondizionato ossequio alle indicazioni di Bruxelles...ecco che come in un loop ritorniamo al punto di partenza senza aver fatto nememno un mm in avanti
perche quindi le maggiori corporation internazionali hanno stanno facendo headquartering sia fiscale che operativo in Spagna, UK,Olanda?
pure loro sono in europa no?
ah e' vero i governi esistenti spendono soldi in infrastrutture ed incentivi fiscali a tempo avallati dal consiglio europeo per attrarre investimenti dei grandi gruppi, mentre in Italia ci sono i ancora i Co. Co. Co. che al solito l'imprenditore medio(o basso fa tu) ha usato per strozzinare i dipendenti, poi oh facciamo tutti parte dell'EU e mi pare che tutti debbano sottostare/accettare/ratificare le scelte di Brussels, c'abbiamo pure 73 rappresentanti li che no?
-
Ce li abbiamo ma non hanno nessun peso...nessuno...nulla...niente...non contano niente...lo prendiamo regolarmente in quel posto
-
Citazione:
Stinit
Ce li abbiamo ma non hanno nessun peso...nessuno...nulla...niente...non contano niente...lo prendiamo regolarmente in quel posto
non c'e' bisogno che mamma bruxelles dia il beneplacito
Gran Bretagna, il paradiso fiscale più efficiente d'Europa - l'Espresso
se le cose si vogliono fare si possono fare, il movimento, o la lega o NCD o altri si sono mai sognati di proporre questo e di lavorare sulle infrastrutture per attirare investimenti?
no perche basano la propria politica e propaganda facendo leva sul problema comune piu piccolo e su quello devono battere pena perdita di consensi e voti, senza pensare che se semini oggi raccogli domani
-
Citazione:
Rebel County
non c'e' bisogno che mamma bruxelles dia il beneplacito
Gran Bretagna, il paradiso fiscale più efficiente d'Europa - l'Espresso
se le cose si vogliono fare si possono fare, il movimento, o la lega o NCD o altri si sono mai sognati di proporre questo e di lavorare sulle infrastrutture per attirare investimenti?
no perche basano la propria politica e propaganda facendo leva sul problema comune piu piccolo e su quello devono battere pena perdita di consensi e voti, senza pensare che se semini oggi raccogli domani
Cosa hanno fatto i "nostri" rappresentanti quando si dava il via libera all'olio della tunisia?...o quando si dava il via al formaggio senza latte al vino senza uva ecc?...potrei continuare fino a domani con esempi del genere...
Di chi fanno gli interessi?
-
Citazione:
Lo scrofo
https://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Rodot%C3%A0
se si parla di eta' :)
-
Citazione:
Stinit
Cosa hanno fatto i "nostri" rappresentanti quando si dava il via libera all'olio della tunisia?...o quando si dava il via al formaggio senza latte al vino senza uva ecc?...potrei continuare fino a domani con esempi del genere...
Di chi fanno gli interessi?
sul latte hanno detto no e pure sul vino
sull'olio Tunisino, hanno scassato le balle con l'aiutiamoli a casa loro, il procedimento UE prevede l'agevolazione all'ingresso in EU(non solo Italia ma intera EU) di agevolare l'ingresso di 35000 tonnellate per 2016 e 2017( non all'anno ma per biennio) ed e' una delle misure per far si che non si agevoli la radicalizzazione, perche se lavori e hai la pancia piena e stai bene con la testa non pensi all'ISIS ed alle loro menate, ma noi protestiamo perche l'ingresso di olio tunisino danneggia i produttori pugliesi, come se 35000 tonnellate ammazza il piccolo produttore, mentre gli spagnoli so scemi, ja ma per favore
-
Citazione:
flag
Eh certo, Rodota' fa comodo quando si parla di eta', ma quanti sono ancora li' a scaldare la poltrona ? Avercene di Rodota' .
-
Citazione:
Stinit
fai anche sommessamente notare che la politica promossa dal movimento e' esattamente il contrario di quella
fai sommessamente notare il perche' tu , che sei un sostenitore dell'aria nuova, sei contrario a quelle politiche
fai sommessamente notare a cosa, magari suffragati da uno studio di scenario come quelli che sventolavano l'altro giormo i grillini sull'impatto del totip :), ci porterebbe la politica :
1-fuori dall'euro
2-stampiamo moneta che tanto
3-il debito pubblico e' credito (MMT)
4-microeconomia e filiere corte
5-reddito di cittadinanza (al quale non sono pregiudizialmente contrario, ma non insiame a , ma invece di altri ammortizzatori sociali)
6-aggiungi pure tu quello che ti sembra distintivo della visione del movimento
fai infine sommessamente notare come, in europa come in sede nazionale, i nostri rappresentanti si occupano di farsi la guerra fra loro, invece di trovare un compromesso utile alla causa nazionale...............ah, gia', ma i compromessi sono sporchi, sono male,,,,,,,,,,,si agisce solo quando si ha la maggioranza....................che si cerca in europa alleandosi a figuri piuttosto discutibili......
mah
p.s. il tuo riassunto sulla vicenda grecia-ue e' un pochino semplice anche per mia figlia di 6 anni
-
Citazione:
Rebel County
sull'olio Tunisino, hanno scassato le balle con l'aiutiamoli a casa loro, il procedimento UE prevede l'agevolazione all'ingresso in EU(non solo Italia ma intera EU) di agevolare l'ingresso di 35000 tonnellate per 2016 e 2017( non all'anno ma per biennio) ed e' una delle misure per far si che non si agevoli la radicalizzazione, perche se lavori e hai la pancia piena e stai bene con la testa non pensi all'ISIS ed alle loro menate, ma noi protestiamo perche l'ingresso di olio tunisino danneggia i produttori pugliesi, come se 35000 tonnellate ammazza il piccolo produttore, mentre gli spagnoli so scemi, ja ma per favore
Rebel, vorrei essere tanto fiducioso quanto te su quello che dici, ma temo che sia un po' riduttivo quanto stai dicendo.
-
Citazione:
Lo scrofo
Eh certo, Rodota' fa comodo quando si parla di eta', ma quanti sono ancora li' a scaldare la poltrona ? Avercene di Rodota' .
rega', metteteve daccordo con voi stessi
se l'eta' e' una discriminante, ti rispondo su quella
se vuoi la mia opinione, quella dell'eta' e' una stupoidaggine colossale, ma non sono io che l'ho tirata fuori
ripeto
fate pace col cervello :)
-
Citazione:
Rebel County
Bella scusa la "radicalizzazione"...come quando hanno aumentato le percentuali di deodorazione e raffinazione dell'olio di oliva...
...lasciamo stare va...
-
Parli di eta', ma hai citato una delle poche eccezioni, non fare il furbacchione, dai.... ;)