oggi ho visto un sacco di podisti
un sacco di ciclisti
e gente con i rollerblade....non li vedevo dal '98...hahhha
Visualizzazione Stampabile
oggi ho visto un sacco di podisti
un sacco di ciclisti
e gente con i rollerblade....non li vedevo dal '98...hahhha
https://vagabondainside.com/wp-conte...ta-650x420.jpg
https://www.comune.cingoli.mc.it/wp-...header_img.jpg
uguale uguale
:senzaundente
sempre che sia in pianura...se si avvicina alla montagna la cosa cambia, anche parecchio :oook:
Mai visti tanti podisti, nemmeno io......
Intanto terzo pieno della settimana.
Non male, considerando che è solo giovedì sera, e soprattutto che ho “sforato” la provincia per una decina di chilometri in tutto (ma consentiti, perché relativi ai miei genitori).
Problemi rilevati nessuno, se non un consumo di benzina superiore allo standard.
Tranquilli, nessuna minchiata su strada pubblica, ma qualche tiratina (di marcia) più del solito.
Non ero più abituato a sentire il sound del mitico tre cilindri a 8000-9000 giri, e ogni tanto mi capita di tener dentro una marcia più a lungo.
Anche per questo motivo se ne sono andati tre pieni.
Le strade sono poco trafficate (in certi tratti per nulla), solo che consiglio di porre attenzione nelle curve, perché si sono formati dei “pozzangherini” di brecciolino.
:biggrin3:
Oggi ho fatto il primo giretto in moto dal blocco,un'oretta su strade secondarie con molta calma.Rispetto all'ultimo giro,era ancora inverno,c'è un esplosione di verde e di profumi.Emozionante.Ciao
https://cdn-media.italiani.it/site-r...o-1024x682.jpg
ma non importa
oggi ho riabbracciato la mia fidanzata dopo non so più quante settimane, il resto è davvero tutto così insignificante
Beh...ha il suo fascino... per motivi di parentame, ogni tanto mi ci reco, e ho sempre trovato molto bello risalire la stradina lungo il po' fino a Polesella...la strada poi diventa solo ciclabile mi pare in estate...
la cosa buona del coronavirus é che la gente torna a fare attività fisica e molti che non ne hanno mai fatta iniziano [emoji16]
Vabbè ho capito, niente moto perché c'è il virus, niente attività fisica perché si svitano le rotule, sesso immagino sia un vecchio ricordo, vino no perché rovina il fegato...
rimane lavorare e tornare a casa da una moglie che rompe i coglioni e che ormai assomiglia ad un comodino, piuttosto mi sparo [emoji16]
Tutte cose che possono capitare...ma nessuna di queste mi riguardano...:cool:
Dopo i 35 km in bici di lunedì sera, ieri ne ho fatti altri 45 rigorosamente in solitudine su strade secondarie poco trafficate... purtroppo ho incrociato almento 3/4 gruppetti di ciclisti che se ne stavano bellamente ravvicinati a chiacchierare, senza mascherina... da ciclista a ciclisti, siete degli idioti !
Lamps
P.S. non so voi ma io ho trovato l'asfalto di quasi tutte le strade provinciali in condizioni terribili, era un continuo schivare crepe e buche così ampie da essere in grado di fare a pezzi il carbonio della mia bici...
Si, ma oltre alle buche ci sono vaste zone ricoperte di pericoloso brecciolino.
:sad:
[QUOTE=pave;7616109P.S. non so voi ma io ho trovato l'asfalto di quasi tutte le strade provinciali in condizioni terribili, era un continuo schivare crepe e buche così ampie da essere in grado di fare a pezzi il carbonio della mia bici...[/QUOTE]
alle prime piogge rimpiangeremo le strade attuali,
tutte buche e crepe ma almeno asciutte
e quindi non scivolose più di una saponetta
Visto che sono in casa, tra una ricerca di lavoro e l'altra mi dedico alle mie passioni (vedi fotu) e ho comprato molti attrezzi per il legno per iniziare a fare qualcosa home madehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c1c7451ba7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5fc7092abf.jpg
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Azz sei un grande!! :oook:
Io ieri ho ripreso la MOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non la prendevo dal 20 Febbraio!!!!!
Ah e incredibilmente, dopo quasi 80gg di stop senza mantenitore di carica, è PARTITA AL PRIMO COLPO (Street Twin 2016).
Tornando in tema, ho lavorato da casa, non ho perso molto lavoro, forse un 20%. Un po' di attività fisica senza esagerare che alla forma rotonda ci tengo, avendo impiegato anni per perfezionarla.
Comunque persi 4.5kg, incredibile perché ce li avevo proprio qui davanti, come avrò fatto a perderli?!? Bisogna essere proprio sbadati! :blink:
Assolutamente impossibile, chi lo afferma probabilmente verrà bannato in eterno dal forum... Grazie a me non esiste più la cucina Romana.
Nessuno può competere con la mia carbonara lo metteranno in costituzione :sleep2:
Se lo dici un’altra volta, visto che sono amante pazzo della carbonara, prima o poi mi trovi attaccato al tuo campanello.
:laugh2:
retro gaming...che belli..ho trovato una console.. sul sito rewind32...costo 250 euro..ha tutti i giochi di tutte le piattaforme..fino alla prima playstation..
https://www.youtube.com/watch?v=8FOHzsPYvUc
Fino a che riuscirò a non entrare in certi 3d tenterò resistere.. In caso contrario mi farò bannare ALLA Segy
Lascia perdere, l'hardware è una cagata come qualità, c'è chi costruisce plance da gioco fatte come dio comanda che ti dureranno tanto e che emulano i giochi da Dio... Quella del video è troppo Limitata
La pandora è da scansare come la peste, un troiaio totale e probabilmente è dentro a quella plancia da te linkata. per una plancia buona consiglio di fartene fare una con raspberry aspettando la piena compatibilità con il nuovo pi4 e mi raccomando la qualità di componenti come joystick e pulsanti, io consiglio sanwa, seimitsu, edierre, lascia stare i kit che vendono su Amazon
Ti iscrivi al gruppo Facebook della foto, ho visto che ci sono venditori che le costruiscono su ordinazione e secondo i tuoi gusti... Ho visto un certo nello Tralice e Daniele Stefania, non ho comprato da loro ma ho letto di feedback positivi, prova a contattarli e te la fanno come vuoi, ricorda che i prezzi variano in funzione dell'hardware che ti farai montare, comunque ce ne sono anche altri di utenti che le fanno su quel gruppo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3124f952f2.jpg
Figurati, fammi sapere cosa ti dicono
Oggi piadina da asporto con vista lago, d'altronde qui vicino a casa c'è solo un mc Donald ed i ristoranti sono tutti chiusi, mi è toccato andare fino a Como [emoji16]
Allegato 265022Allegato 265023Allegato 265024
Adesso con i miei accosti e conoscenze cercherò di farti bannare :sleep2: nessuna carbonara può essere migliore della mia per legge e questo sarà messo in costituzione! Accetto la sfida e ti puoi godere il terzo posto (mi spettano i primi due per legge :sleep2:)
Unite le vostre forze, e chiamate la schiera di “anoressici“ del TCP per determinare il vincitore.
Due piatti di spaghi alla carbonara si possono sempre affrontare.
Sarà una sfida epica, senza precedenti, ma sono certo che ci sono abbastanza ventri per potervi confrontare su ampia scala.
:laugh2: