Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ale ma lui lo vota quando si riuniscono in 30.....è uno dei 29.......................................��
Palla in tribuna, as usual.
Tu hai parlato di “votare il governo”. Quindi, ti ho risposto “Draghi”.
Il tuo compagno di provocazioni non l’ha capito e ha fatto il pierino senza rendersi conto che stava perculando indirettamente te.
Ma vi mettete il like lo stesso.
Siete teneri :)
-
C'è del nervosismo nell'aria, anche Draghi ultimamente l'ho visto meno sornione, vi fa buona compagnia... Dai... cit. :dubbio:
L'importante è che tu ne sia convinto Monacuccio. :D
-
Specchio riflesso!
Chi lo dice lo è!
…
:)
-
Citazione:
Monacograu
Specchio riflesso!
Chi lo dice lo è!
…
:)
Monaco e accendilo sto condizionatore tanto la guerra la fanno o stesso ma slmeno la notte dormi un po che mi sembri un tantino provato
-
Citazione:
massi69
Monaco e accendilo sto condizionatore tanto la guerra la fanno o stesso ma slmeno la notte dormi un po che mi sembri un tantino provato
Io abito ai piani alti, qui l’aria è pulita e fresca, #staisereno :)
-
Citazione:
Monacograu
Io abito ai piani alti, qui l’aria è pulita e fresca,
#staisereno :)
occhio con le ciabattine quando ti affacci
-
Citazione:
massi69
occhio con le ciabattine quando ti affacci
:risate2:
ai piani alti c'è poco ossigeno... è per quello che ha qualche difficoltà. :D
Comunque quel "staisereno" la dice lunga... secondo me è un patito di mr. bean, come si sa chi si somiglia si piglia. :w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
:risate2:
ai piani alti c'è poco ossigeno... è per quello che ha qualche difficoltà. :D
Comunque quel "staisereno" la dice lunga... secondo me è un patito di mr. bean, come si sa chi si somiglia si piglia. :w00t:
più che altro, sai , con le ossicina fragili.....una scivolata, vurria mai di nuovo il braccino.....proprio mo mo con una nuova siringata all orizzonte:biggrin3:
-
Vedo che riuscite sempre a toccare cime più alte nella ricerca della denigrazione e dell’attacco a chi non la pensa come voi…
Si arriva a parlare di stare attenti a non cadere dal terrazzo….:madoo: (non perder tempo a dire che intendevi altro ecc ecc massi…sei stato molto chiaro ;))
Complimenti, sempre più al naturale.
Entrambi.
Sevipiacecosi…
:oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Vedo che riuscite sempre a toccare cime più alte nella ricerca della denigrazione e dell’attacco a chi non la pensa come voi…
Si arriva a parlare di stare attenti a non cadere dal terrazzo….:madoo: (non perder tempo a dire che intendevi altro ecc ecc massi…sei stato molto chiaro ;))
Complimenti, sempre più al naturale.
Entrambi.
Sevipiacecosi…
:oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Suvvia Monaco, si scherza... non fare il pierino che poi mi tocca portarti i fazzoletti. :D