Visualizzazione Stampabile
-
...piuttosto cerchiamo seriamente di evitare altri lockdown...
https://roma.corriere.it/notizie/cro...220c83f9.shtml
:dubbio:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
https://citynews-triesteprima.stgy.o...i-aiello-2.jpg
ti ho solo dato qualche indicazione, ma mi affido al tuo buon gusto e alla conoscenza della materia
p.s. vedo che per la maggior parte le magliette originali indossate nei cortei resistenti hanno fondo nero...non capisco perchè, ma per rendere più allegra la festa carnascialesca, le gradirei, se disponibili, di colori più vivaci
questa nn è male....
e lo sfondo scuro è per far risaltare la grafia....
il blu con i lavaggi stinge....
io invece li sulla torre , a ricevere gli ospiti, altolocati, vedrei bene con questa....
Allegato 275511
per te, persona fashion , questa mise farebbe risaltare sicuramente il fisico che c è in te, ovviamente oltre il chimico.....
inoltre ricevere gi ospiti così, in deshabille', conferirebbe quel non so che di progressista all ambiente , anche se sono certo che nel salottino, man mano la prosecuzione del ricevimento , l elevazione e le vette dei temi toccati farebbero palesare il progressismo come uno stallo con limiti evidenti..
p.s ma gli inviti sn a numero chiuso?
Citazione:
macheamico6
nel senso giusto:
i no-vax e i no grenpass sono tutti schedati, e presto la giustizia calerà sopra di loro
con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno quando si farà calare la nostra vendetta sopra di essi !!!
p.s.: in sostanza hanno strarotto li coijoni
ma almeno lo sai che proprio nella categoria dei " controllori" percentualmente il nr di chi rifiuta è più alto che in altre categorie?
https://firenze.repubblica.it/cronac...7/?ref=yb_kev1
poveroamozzzart
si vede che il flauto nn era magico ma infetto
-
Citazione:
massi69
E tu lo sai che gli insegnanti non sono conotrollori?
E che tra insegnanti e bidelli la vaccinazione è sopra il 90%...(https://www.repubblica.it/scuola/202...nto-316461901/)
:dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
monaco sei confuso...
per " controllori" nn mi riferivo al personale scolastico , nello specifico insegnanti .... che era oggetto dell articolo e che ho utilizzato per ironizzare sul flauto.....
i controllori sono le forze dell ordine a cui macheportasfiga6😜 ieri alludeva per la schedatura e giustizia...
vai a controllare quanti tra loro sono i non vaccinati ....
-
fatevene una ragione...esiste una malattia incurabile...si chiama vecchiaia. Se poi alla vecchiaia si uniscono tumori, diabete, obesitá allora i giorni sono contati. lo erano prima della pandeminchia, lo sono con la pandeminchia, lo saranno un domani con o senza nuova pandeminchia. Fatevene una ragione. Una volta i vecchi, consci dell'avvicinarsi degli ultimi giorni, se ne andavano in disparte, si mettevano in un angolo, consapevoli di aver vissuto la loro vita. E che i suoi discendenti avrebbe preso il suo posto. Perché cosi é la vita. Non si sarebbero mai immaginati di sacrificare la libertá o la vita dei nipoti solo per vivere un giorno in piú
-
Citazione:
massi69
monaco sei confuso...
per " controllori" nn mi riferivo al personale scolastico , nello specifico insegnanti .... che era oggetto dell articolo e che ho utilizzato per ironizzare sul flauto.....
i controllori sono le forze dell ordine a cui macheportasfiga6😜 ieri alludeva per la schedatura e giustizia...
vai a controllare quanti tra loro sono i non vaccinati ....
vabbe', ma se fai un'affermazione e linki un articolo che parla di altro quello confuso sei te e pure parecchio...
Citazione:
massimio
fatevene una ragione...esiste una malattia incurabile...si chiama vecchiaia. Se poi alla vecchiaia si uniscono tumori, diabete, obesitá allora i giorni sono contati. lo erano prima della pandeminchia, lo sono con la pandeminchia, lo saranno un domani con o senza nuova pandeminchia. Fatevene una ragione. Una volta i vecchi, consci dell'avvicinarsi degli ultimi giorni, se ne andavano in disparte, si mettevano in un angolo, consapevoli di aver vissuto la loro vita. E che i suoi discendenti avrebbe preso il suo posto. Perché cosi é la vita. Non si sarebbero mai immaginati di sacrificare la libertá o la vita dei nipoti solo per vivere un giorno in piú
Per capire: da che età bisognerebbe considerarsi vecchi e mettersi in disparte?
-
Citazione:
Monacograu
vabbe', ma se fai un'affermazione e linki un articolo che parla di altro quello confuso sei te e pure parecchio...
Per capire: da che età bisognerebbe considerarsi vecchi e mettersi in disparte?
non c'é un etá, é la mente che ascoltando il proprio corpo, capisce quando é arrivato il momento
-
Per certe persone sarebbe già il caso di mettersi in disparte, anche se ancora non sono "anagraficamente vecchi".
-
Citazione:
massimio
non c'é un etá, é la mente che ascoltando il proprio corpo, capisce quando é arrivato il momento
io vedo un mucchio di cadaveri deambulare ....
Romero nn avrebbe mai immaginato
adesso però sono diventati più ordinati...
fanno la fila e si apprestano a comprare il nuovo decoder...
sai, è per la qualità dell immagine della tv
nn per i contenuti
-