Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
:cipenso:il saggio/acculturato/scolarizzato/con un indice di intelligenza normale si sarebbe astenuto...
...ma alle prox politiche?...si dovrebbe astenere?secondo questa logica sembrerebbe di si...
Indice superiore, non normale, motivo per il quale può non esser semplice ai piu una sua eventuale non astensione alle politiche...ma potrebbe continuare sulla vena altruistica e spiegarvelo...chissà...:dubbio: :)
-
Citazione:
Monacograu
Indice superiore, non normale, motivo per il quale può non esser semplice ai piu una sua eventuale non astensione alle politiche...ma potrebbe continuare sulla vena altruistica e spiegarvelo...chissà...:dubbio: :)
Jo!!...sono tutto orecchi:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
:cipenso:il saggio/acculturato/scolarizzato/con un indice di intelligenza normale si sarebbe astenuto...
...ma alle prox politiche?...si dovrebbe astenere?secondo questa logica sembrerebbe di si...
Il saggio di cultura superiore, con intelligenza superiore ma criminale farebbe dei sondaggi/test sui social con meme e stronzate varie e capirebbe che il popolino abbocca bene a stupidate demagogiche tipo l'abolizione dell'immunità parlamentare, il reddito di cittadinanza, dipingere la stampa avversa come pennivendola e asservita al potere, aprire un suo canale di informazione , un fatto o una cosa, sttraverso i quali non fare né più né meno che il memico, candidarsi alle elezioni, prendere il 25% dei voti e buttarli nel cesso mentre rimpinza le casse della sua finanziaria 3.0:dubbio:
(A fantasia sono stato meglio di Walt Disney :biggrin3: )
-
Citazione:
Stinit
Jo!!...sono tutto orecchi:biggrin3:
Ho detto potrebbe...tu stai li e aspetta, non si sa mai :oook: :)
-
Citazione:
Bob Manubrio
A tua insaputa stai proprio facendo il tifoso ultras grillino, ho già risposto a questo tuo dubbio ma tu continui a leggere solo le prime due righe dei miei post, certo che la politica è caduta in basso, il qualunquismo è un fenomeno ciclico :oook:
...hai ragione,parlare con te è inutile,nemmeno per le risposte,ma perché proprio non sai cosa scrivi,sereno,sei in buona compagnia.:oook:
"La colpa che attribuisco al M5s, alla Lega ma anche a Renzi, è quella di abbassare il livello del dialogo politico, di svilire la dialettica politica ma, questa colpa..."
Questo lo ha scritto la tua mano...a tua insaputa ovviamente....
-
Citazione:
rjng
...hai ragione,parlare con te è inutile,nemmeno per le risposte,ma perché proprio non sai cosa scrivi,sereno,sei in buona compagnia.:oook:
"La colpa che attribuisco al M5s, alla Lega ma anche a Renzi, è quella di abbassare il livello del dialogo politico, di svilire la dialettica politica ma, questa colpa..."
Questo lo ha scritto la tua mano...a tua insaputa ovviamente....
Oh, non era per dare a te del qualunquista, sia chiaro, è per ribadire che il qualunquismo è un fenomeno ciclico, cavalcato e/o esortato da chi desidera facili consensi in periodi difficili, tipo crisi economiche o post guerra, se provi a cercare o se ti ricordi, mi riferisco al fronte dell'uomo qualunque
-
Citazione:
Bob Manubrio
Oh, non era per dare a te del qualunquista, sia chiaro, è per ribadire che il qualunquismo è un fenomeno ciclico, cavalcato e/o esortato da chi desidera facili consensi in periodi difficili, tipo crisi economiche o post guerra, se provi a cercare o se ti ricordi, mi riferisco al fronte dell'uomo qualunque
so cosa significa "qualunquismo" e lo trovo attanagliante alla classe politica dominante in italia nell'ultimo ventennio,assai meno,in verità,per il M5S,che ,a mio parere,ha elettori con una maggior voglia d'informarsi e criticare,come il primo PD per intendersi. Poi gli urlatori ci sono in tutti i partiti e non fanno difetto a nessuno.
-
Citazione:
Stinit
Aaa:oook:
metti l'apostrofo :dry:
Citazione:
Stinit
Anche perché ncestanalira:biggrin3:
C'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo del tuo...
mi spiace :)
Citazione:
rjng
si,se confondi indagato con condannato..altrimenti direi di no...ma proprio no.:biggrin3:
non sono io che faccio questa confusione: sono stati quelli con le stelle, che pero', ed evviva la coerenza, adesso hanno cominciato a fare dei distinguo
Citazione:
Stinit
non credo proprio di essere fra quelli descritti, ma per quanto mi riguarda la mia risposta l ho gia' data, e se la cerchi la trovi:oook:
-
Citazione:
Bob Manubrio
Il saggio di cultura superiore, con intelligenza superiore ma criminale farebbe dei sondaggi/test sui social con meme e stronzate varie e capirebbe che il popolino abbocca bene a stupidate demagogiche tipo l'abolizione dell'immunità parlamentare, il reddito di cittadinanza, dipingere la stampa avversa come pennivendola e asservita al potere, aprire un suo canale di informazione , un fatto o una cosa, sttraverso i quali non fare né più né meno che il memico, candidarsi alle elezioni, prendere il 25% dei voti e buttarli nel cesso mentre rimpinza le casse della sua finanziaria 3.0:dubbio:
(A fantasia sono stato meglio di Walt Disney :biggrin3: )
Quindi riassumendo?
Citazione:
Bob Manubrio
Le menti superiori non si fanno raccontare le storie dai qualunquisti...a quanto pare nei momenti difficili si astengono...
-
Vabbè mi che Berdini non c'è più lo stadio lo famo o non lo famo???:biggrin3: