e sui nr del danneggiati e dipartiti in seguito dell inoculazione dello spikevax ( mrna- 1273 ) dello vaxzeviria, del comirnaty, , e dello janssen ad26.cov2.s...nn hai nulla da esprimere?
Visualizzazione Stampabile
no, non è pungolare e non è lo stesso modo
quindi: i morti avevano tutti un piede nella fossa, cioè un diabetico iperteso, per te, è un moribondo...ci sono milioni, come ho postato, di queste persone in italia, e con alcuni di loro lavoro quotidianamente...e ti assicuro che non pensano di avere un piede nella fossa
ma capisco: questi sono finidistinguoasservitiaunanarrazionevigentechetendeamodificareartatamentequellochecomesefosseantanivoglionoLOROenoistiamoaquelgiocoperchècipiaceservireenonragionare:oook:
si, pensa che ho seguito la trasmissione e ho preso una pagina di word di appunti...ma che li posto a fare se chi me li chiede e dovrebbe leggerli, in realtà, non legge quello che commenta (versione preferibile) o non lo capisce?
basta su
se ci sono state delle inefficienze sono incazzato
se ci sono state delle colpe sono incazzatissimo
se ci fosse stato del dolo sono per punire
ma si affronta un discorso per volta, e lo si fa con una certa accuratezza...e perfino, come si chiama quello di report, una certa delicatezza l'ha avuta
e si parlava di astra
e si parlava degli open day e non di altro
e si diceva che astra era un ottimo vaccino per persone over 65 (cosa che peraltro è stata fatta, esclusi appunto gli open day, e non so quanti vaccinati, quindi)
e si continuava a dire che gli eventi erano rarissimi
e si criticava perfino l'italia per aver buttato via del vaccino buono (un po' confuso report)
vado a memoria ma ho scritto tutto, ma , ripeto, non ne vale la pena
perchè quand'anche ti smontassi tutto tu mi cambieresti argomento o mi diresti che i miei numeri sono farlocchi o, alla fine, la cosa più esilarante, che tu credi solo a ciò che puoi toccare con mano
quindi buona religione (non convinzione, che quella è la mia, visto che sono disposto a cambiarla) e buone biciclettate
se invece vogliamo andare sui fatti, c'è l'ennesimo esempio di gente che posta cose che non capisce: semplice
no fili'....
nn è cosi...
io sono più che convinto che qualcuno, sapeva....
sapeva , ma, per cause di forza maggiore , all interno della palla al balzo, e e per cause di altra forza maggiore .....ha taciuto....
se ti ricordi, molti mesi fa lo scrissi....che l uragano prima o poi sarebbe stato declassato a tempesta tropicale ...
e i rapporti sarebbero poi cambiati...
solo che la cosa ora te la vendono cm merito dei vaccini....quando invece la natura sta facendo il proprio corso...
ti faccio una domanda...
secondo te, se la scelta del vaccino fosse stata una scelta vera ... in quanti si sarebbero vaccinati? e in quanto tempo?
può darsi che qualcuno abbia sottovalutato, e lo manderemo a norimberga, ma può darsi, con maggiore probabilità che altri abbiano sottovalutato, con cure precoci e senza vaccino, o raccontando che questo virus non era che un banale raffreddore, provocando anche questi morti magari evitabili: che dovremmo fare a questi qui? Loro hanno un vantaggio, però: un seguito di fanatici religiosi, molto più fanatici e molto più religiosi di me:).
Detto questo, che un'epidemia cambi e si attenui nel tempo non è un'idea tua, ma di moltissimi fin dall'inizio di questa, anzi direi di tutti, solo che tutti si sono interessati di un problemino che non ti tocca, anche perchè usi informazioni sbagliate o parziali o comprese male: cosa succede nel frattempo?
che la natura faccia il suo corso è abbastanza logico, così come è logico , per molti ma non per tutti, a quanto vedo, che l'uomo dsi adoperi affinchè quel corso sia il meno dannoso possibile fino a pensare di modificarlo
non moltissimi di meno di quelli che si sono effettivamente vaccinati
certamente di meno, ma non moltissimi
e sarebbe stato un male
in quanto tempo? più rapidamente di quanto non sia successo nella realtà
ma secondo te, ti pare possibile che in tt questo tempo, nessuna cura da enfatizzare?
sempre e solo vaccino , da prima che fosse disponibile poi, .....dai fili.....
Allegato 275607
monaco......io nn dormo manco quando dormo
p.s attendo ancora la risposta sul cosa abbiano fatto nel frattempo sulle problematiche delle terapie intensive😊
ma che cazzo stai dicendo sulle cure e sul sempre e solo vaccino?
il fatto che le cure farlocche siano state criticate non vuol dire che non ci siano cure, ma il fatto che ci siano cure non significa che non serva il vaccino...ma è così difficile <?
no, proprio no pinocchio: sono convinto, e te lo dimostrerei anche con i numeri, visto che il vaccino non è stato mai obbligatorio e che il non vaccinarsi non ha provocato alcun disagio per molto tempo, ma si sa, i numeri possono essere indotti, falsi, manipolati...e quindi, come sempre, continuerai ad essere coinvinto di quello di cui sei convinto...che a me sta bene, basta che non provi a dire che è sotto gli occhi di tutti portando ad esempio la tua inquilina del terzo piano e la commessa del panettiere all'angolo
No, tu attendi la risposta alla supercazzola prematurata. E la riposta la conosci, è dentro di te. Ma, questa volta, è giusta, non sbagliata.
PS: dormi di più, ne hai bisogno, fidati :)
PPS: continua a buttare la palla in tribuna ma valla pure a riprendere ;)
che mi sono perso? :D
Il solito circo , teatrino tragicomico, messo in scena dai soliti..
Attori.
:D