Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Quindi riassumendo?
Le menti superiori non si fanno raccontare le storie dai qualunquisti...a quanto pare nei momenti difficili si astengono...
mi sembra che hai la memoria un po' corta.........ma quelle che adesso chiami menti superiori erano quelli che non molto tempo fa , qui dentro, erano chiamati "pecorelle obnubilate dalla televisione"?
Citazione:
Domino
Vabbè mi che Berdini non c'è più lo stadio lo famo o non lo famo???:biggrin3:
certo che si
un altro bocconcino di cacca che il movimento dovra' ingoiare, e che dovra' far credere ai tifosi che in realta' sia un fumante piatto di tagliatelle al tartufo
:)
Stadio della Roma, Lombardi contro il progetto, ma il Movimento: «Pensi al lavoro in Parlamento» - Corriere.it
-
Citazione:
flag
Daje che se magna........che Dio benedica la lobi dei palazzinari romani e non solo,e ricordati che il calcestruzzo e' vita.......:biggrin3:
-
Il blog delle stelle - Tutta la verit sullo stadio della Roma e il MoVimento 5 Stelle
qui pare che, nei commenti, qualcuno sostenga che le tagliatelle hanno un sapore strano.......
-
Citazione:
flag
E chi può dirlo?
...a me scoccia solo la (presunta) superiorità di chi pensa sempre di essere più "acculturato" del prossimo...
Citazione:
flag
Azz stai sguazzi nel sacro blogghe come una anguilla...attento che è un attimo a ritrovarsi parlamentare:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Quindi riassumendo?
Le menti superiori non si fanno raccontare le storie dai qualunquisti...a quanto pare nei momenti difficili si astengono...
Riassumendo..puppa!!:biggrin3:
ps..le "menti superiori",nei momenti difficili.....si cagano addosso...:ph34r:
Scissione Pd, furionda di Delrio: "Matteo? Non ha fatto neanche una telefonata, come cazzo si fa?" - Il Fatto Quotidiano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook:
-
Pronto??!!!!!......Emiliano???,Come stai??
-
Citazione:
flag
Li vedo belli coesi :)
-
Qualcuno sa se la Raggi tiene corsi su come farsi intestare 3 polizze a propria insaputa? (magari si può far dare una mano da scaiola)
-
Citazione:
jamex
Qualcuno sa se la Raggi tiene corsi su come farsi intestare 3 polizze a propria insaputa? (magari si può far dare una mano da scaiola)
Ci vuole una mente preposta io sono radical chic e diversamente honestoh, quindi le polizze me le devo pagare io
-
Citazione:
jamex
Se peggio della stampa prezzolata, passi di qua solo per buttar fango sulla Raggi che è solo una vittima di un attacco mediatico organizzato dai poteri fotti...