Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
tony, si vede che sono andati a trieste a manifestare perché solo in quelle manifestazioni li si contagiano......nelle altre no
https://www.ilparagone.it/attualita/...e-la-smontano/
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
tony , hanno ragione...punto e basta....
guarda quanti nazisti e pericolosi ignoranti alle manifestazioni
https://youtu.be/xUwBR5bjVG0
dai, erano un quarantina..
-
eco qua io sono un NO-VAX sano no contagio a nessuno e no posso entrare perché privo di green pass,,,
Te sei vaccinato con tanto di pass verde vai dove te pare solo che sei POSITIVO e si te sei contagiato lo stesso con vaccino che non vaccino,, pero entri dappertutto a contagiare liberamente.
Buono questo Green Pass fa si che le bombe positive possono girare liberamente,,,,
https://www.nicolaporro.it/il-caso-c...-e-pericoloso/
TONY le magnific
-
Citazione:
massi69
ŕ
ok , ti illumino....
ma se una terapia intensiva è " progettata " ( strumentazione, personale ecc ecc ) per ospitare ipotesi , 10 pers., nel momento che raggiungerà la piena occupazione......mi spieghi come può essere al collasso?
al limite, il collasso potrà esserci per chi nn riesce ad accedervi... oppure per tt il sistema di gestione che nn riesce a smaltire gli accessi....ma li, all interno, essendo un compartimento " stagno" .... , una volta occupate le 10 postazioni.....sempre quelle saranno le operazioni....
percio mi spieghi questo collasso in cosa consisterebbe?
no, perchè mi sono rotto i coglioni di rispondere alle domande di un bimbo di 4 anni ...ma vedrai che se ci pensi un pochino pochino, ci riesci anche tu, bello di mamma
Citazione:
massi69
nn c e nn da spiegare....se sei oltre che bornio pure ciornio....nn ci posso fare nn
ha detto che abbiamo intensificato i legami tra finanza e salute per prevenire le prossime inevitabili pandemie , epidemie e drammi sanitari....
vedi un po te....
se giustamente il legame ci deve essere tra la finanza e la salute.... se ritieni giusto questo....
se la finanza debba poter decidere chi ha diritto alla salute e come......
e se i prossimi " drammi sanitari debbano essere inevitabili.....
:wacko:
ancora una volta, da un lato criticate se non si prevede e non ci si prepara, dall'altro se uno cerca di prevedere e prepararsi, ecco che invece sta tramando...già visto con bill gates...ma davvero , ci fai o ci sei, anzi, ci fate o ci siete ?
Citazione:
massi69
detto da uno scoppiato che musicalmente è 30 anni che nn ha più nn da aggiungere e che
tra l altro...
pedala su una cubbbbbbe....����
beh, in risposta a uno che non ha trovato niente di meglio che tirarsi una palla in testa...
-
Continuate a non capire un cazzo..
Tanto ve lo tenete stò green pass. Non lo toglieranno a breve
-
Citazione:
flag
no, perchè mi sono rotto i coglioni di rispondere alle domande di un bimbo di 4 anni .
come sei scurrile , cara.....:biggrin3:
https://www.rai.it/ufficiostampa/ass...eb7-2022b60f44
consigli per gli acquisti
-
Citazione:
PowerRoss
Continuate a non capire un cazzo..
Tanto ve lo tenete stò green pass. Non lo toglieranno a breve
e VERO noi no capiamo un cazzo pero anche molto meno quello che FORZA a una persona a fare una cosa che non vuole.
Sappiamo che lo tenderanno a lungo,,, pero e tanto vero che no lo possono tenere al infinito,,,
Poi si una persona non vuole accettare questa TERAPIA GENETICA,, perche di questo se parla no de vaccino,, la parola vaccino e per gli ignoranti e stupidi,, qua se fa una alterazione del DNA cosa non buona al parere di tanti medici.
io me devo inoculare per forza,, sono un NO_VAX bene,,, prendo il virus me tocca morire bene e mia elezione, allora perche me devi ingabbiare dentro una società e privare di andare dove me pare.
Sono un NO_VAX negativo e te sei un VAX positivo allora chi di noi 2 e il piu PERICOLOSO te vai dove te pare e infetti io NO.
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
e VERO noi no capiamo un cazzo pero anche molto meno quello che FORZA a una persona a fare una cosa che non vuole.
Sappiamo che lo tenderanno a lungo,,, pero e tanto vero che no lo possono tenere al infinito,,,
Poi si una persona non vuole accettare questa TERAPIA GENETICA,, perche di questo se parla no de vaccino,, la parola vaccino e per gli ignoranti e stupidi,, qua se fa una alterazione del DNA cosa non buona al parere di tanti medici.
io me devo inoculare per forza,, sono un NO_VAX bene,,, prendo il virus me tocca morire bene e mia elezione, allora perche me devi ingabbiare dentro una società e privare di andare dove me pare.
Sono un NO_VAX negativo e te sei un VAX positivo allora chi di noi 2 e il piu PERICOLOSO te vai dove te pare e infetti io NO.
TONY le magnific
Si si, Tony, hai ragionissima.:miaddormento:
Ricordati che alle 5 è l'ora della pillola verde e alle 6 quella marrone. Ti scrivo un biglietto se vuoi...
-
Citazione:
tony le magnific
mi sembra di non aver mai postato la "notizia" dell'aumento dei ricoveri a trieste dovuto alla manifestazione
credo che la differenza fra noi sia proprio questa
Citazione:
tony le magnific
a parte che sono molti di più i medici che dicono il contrario, ma tu, ne sei sicuro che si modifichi il DNA?
Citazione:
tony le magnific
ancora...
mediamente tu, a meno che non ti abbiano segnalato come positivo e stia a casa casetta tua, senza andare in giro, così come qualsiasi vaccinato positivo...per esempio, benchè vaccinato, per rispetto di altre persone e per motivi di ricoveri/diagnostica ospedalieri non ricordo più quanti tamponi ho fatto...ripeto, da vaccinato
-
Citazione:
flag
mi sembra di non aver mai postato la "notizia" dell'aumento dei ricoveri a trieste dovuto alla manifestazione
credo che la differenza fra noi sia proprio questa
io non ho detto che TE hai postato una notizia di aumento dei ricoveri a Trieste,, ma quando mai...
TONY le magnific