Per dirtelo mi ci vorrebbero veramente "ettolitri di vino"...
Visualizzazione Stampabile
no massimio, ti scordi che ho dato per concesso, anche se non ammesso , alcuni tuoi punti, compreso quello del laboratorio dal quale il virus sarebbe "scappato" anzitempo. Resta difficile da credere comunque, questa storia per la quale il tutto sarebbe stato fatto da parte di usa e poteri forti (ebraici immagino) per favorire in qualche modo la cina
resta inoltre difficile da credere che per trenta denari valanghe di medici in giro per il mondo abbiano ammazzato coscientemente dei poveri vecchietti, peraltro già a fine vita in quanto polipatologici, e abbiano inscenato i camion di bergamo e le ambulanze vuote a sirene spiegate (ci sono anche queste, no?!?)
a ridagli con la Cina.....la cina senza il consumismo sfrenato dell#occidente sarebbe ancora a mangiare zuppe di pipistrello senza virus nascosta dietro la muraglia cinese. E dall'altra parte chiaramente l'occidente non sarebbe quello che é senza la merda cinese. Come piu di una volta detto, é un serpente che si mangia la coda. Peró a chi governa e regna il mondo, la cina fa comodo per "sfamare" a basso costo i nostri vizi e renderci schiavi dei nostri pseudo bisogni da 4 soldi
cioè a chi governa e regna il mondo (chi) fa comodo arricchire la cina che ha un mercato interno da far spavento (in prospettiva, ovviamente, ma pure adesso) per sfamare i nostri vizi e renderci schiavi di pseudobisogni da 4 soldi che chi governa il mondo (ammesso che si possa capire chi sia) non potrebbe darci
francamente c'è qualcosa che non mi torna nel tuo ragionamento, ma magari ho capito male io
p.s. la cina mica l'ho tirata fuori io, ma tu :oook:
Mi sa che non conosci molto la storia recente della Cina e soprattutto dei suoi piani per il futuro (che per inciso sarà a discapito del nostro "consumismo").
Idem come sopra.Citazione:
E dall'altra parte chiaramente l'occidente non sarebbe quello che é senza la merda cinese.
Chi!? Chi sarebbero? Porca EVA!Citazione:
Come piu di una volta detto, é un serpente che si mangia la coda. Peró a chi governa e regna il mondo,
La Cina ha fatto comodo forse per qualche anno... poi anche i Cinesi hanno capito come appoggiarcelo col sabbione e noi a chiederci ancora chi ce l'ha infilato!Citazione:
la cina fa comodo per "sfamare" a basso costo i nostri vizi e renderci schiavi dei nostri pseudo bisogni da 4 soldi
guarda che nn ci va un master alla bocconi per capire che per sgobbare c è sempre il bisogno di mantenere o creare un differenziale ...
e che questo nn lo fai determinare ad un libero mercato "libero" ..
ma lo determini e lo alteri con politiche ad hoc per favorire oppure sfavorire questo o quello....
chissa perché qua le auto nuove cinesi a 4000 euro con la scusa della scarsa sicurezza nn le hanno importate e invece i reggiseni che ti facevano venire le dermatiti e i maglioni con cui facevi le scintille si invece..
se sono state scelte economiche libere , oppure i fantocci che legiferavano lo facevano per tutelare gli interessi della sapiente e capace imprenditoria nostrana...
quindi imprenditori di serie a e di serie b.....
ma stiamo cambiando discorso.....
sto pipistrello in umido allora ....com era la storia? sai che io mi mangio il pane scordato....
ci credi o nn ci credi?
Virus, sociopolitica, poteri forti, massoni,......
Ghe sboro fioi!!!:w00t:
:wacko:
direi no
hai la memoria di un pesce rosso: ho rosposto 2 o 3 post or sono, solo che siccome la risposta non ti piace, te la scordi :)
sulla prima parte del discorso, stiamo veramente buttando la palla in tribuna
direi che auto e reggiseni sono cose un pochino diverse, direi che sulle auto ci può essere un meccanismo di protezione dei mercati che magari per i reggiseni non c'è
direi che dietro all'importazione di reggiseni dermoattivi e di maglioni d'artificio spesso ci sono imprenditori italiani, che magari mettono su questi un marchietto loro, ci fanno un bel mark up e li vendono
direi che sui reggiseni e sui maglioni l'impatto di un acquisto insoddisfacente potrebbe essere inferiore a quello di un auto
che poi l'industria automotive abbia più potere di influenzare scelte di politica commerciale rispetto a quella dei reggiseni, mi pare perfino normale: pochi e grandi produttori, che faticano meno a trovare una voce comune rispetto a fabbricanti di reggiseni o di maglioni (che, anche se ti stupirà, conosco abbastanza bene perchè ci lavoravo nei lontani anni 80...e già di importazioni se non dalla cina, dai paesi dell'est e dal marocco ce n'erano a bizzeffe)
si, ma anche auto a 4K€ e reggiseni e maglioni pirotecnici:oook:
no, nn è che non mi piace ...
non mi piace l assoluta mancanza di certezze in ogni aspetto di ogni evidenza di questa storia....
per te va bene credere e fare affidamento sulla narrazione concordata che raccontano
a me no
e finora , tt cio che ho fatto, muovendomi a seguito delle mie convinzioni, non e' che mi abbia arrecato danno... ne a me, ne a chi mi è vicino....
è questo è un fatto....
percio cosa conta ? cio che mi raccontano tramite propaganda ...oppure cio che ho modo di constatar personalmente?