Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco1977
Ragazzi scusate ma se 2 moto diverse testate con 3 tester diversi e ripetendo le prove piu volte ottenendo sempre gli stessi risultati utilizzando la stessa procedure che si puo' osservare nei diversi video tutorial onilne quali dubbi avete? Che cosa potrei aver sbagliato nella procedura?. In piu' abbiamo anche testato un altra speed tutta originale che invece ci dava valori nella norma.
Certo per carità, nessuno ha detto che hai torto, sembrava solo strano che due statori su due e riavvolti da Di Penta, diano problemi. Con lui come sei rimasto? Non ne vuole sapere nulla?
-
Gli ho inviato stamattina statore e regolatore
-
quindi ti rifa il lavoro gratis?
-
deve metterlo sul banco e testarli entrambi, sicuramente deve fare un avvolgimento che ripristini dei voltaggi normali e non i fulmini che produce il mio. E poi deve testare e capire cosa si e' rotto nell SH847
-
Questa soluzione risolverebbe il problema della partenza a caldo della mia speed 2012? Perché anche se con la batteria carica, se mi fermo e spengo la moto per fare rifornimento, quando giro la chiave, sembra che la batteria sia morta. Attendo 3..4 minuti e riparte. Non se ne può più.
-
Citazione:
sabarusso
Questa soluzione risolverebbe il problema della partenza a caldo della mia speed 2012? Perché anche se con la batteria carica, se mi fermo e spengo la moto per fare rifornimento, quando giro la chiave, sembra che la batteria sia morta. Attendo 3..4 minuti e riparte. Non se ne può più.
se la batteria è carica cerca altove...
magari la connessione di massa dietro ai cilindri bullone 6mm. chiave del 10 :dubbio:
-
No, la batteria si scarica.
-
Citazione:
sabarusso
No, la batteria si scarica.
e si ricarica aspettando 3..4 minuti ?
o la batteria è difettosa oppure non hanno ancora fatto batterie autoricanti ...
-
La batteria resta scarica. Parte a stento ma poi si ripresenta il problema e in garage la devo mettere sotto carica. Ho letto quasi tutta la discussione, e nonostante la passione adesso ho le idee piu confuse di prima. Ad ogni modo il fatto è questo. Parto a batteria carica perchè era in ricarica tutta la notte. Percorro una 40ina di chilometri e se mi fermo per cinque minuti, la moto non parte quando riaccendo il quadro perchè la batteria si è quasi tutta scaricata. Tu credi che risolvo se monto tutto quanto hai specificato cambiando regolatore e statore?
-
Citazione:
sabarusso
La batteria resta scarica. Parte a stento ma poi si ripresenta il problema e in garage la devo mettere sotto carica. Ho letto quasi tutta la discussione, e nonostante la passione adesso ho le idee piu confuse di prima. Ad ogni modo il fatto è questo. Parto a batteria carica perchè era in ricarica tutta la notte. Percorro una 40ina di chilometri e se mi fermo per cinque minuti, la moto non parte quando riaccendo il quadro perchè la batteria si è quasi tutta scaricata. Tu credi che risolvo se monto tutto quanto hai specificato cambiando regolatore e statore?
armati di tester e fai le misure descritte in questa discussione molteplici volte oppure tira la monetina e inizia a sostituire a cascaccio
https://youtu.be/wDOUt57cE9E