:senzaundente:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
quello che sto dicendo e' che ti scoccia solo quando ritieni, a torto o ragione, di stare dalla parte dei "minus habentes" , e non sempre :dubbio:
non c'e' pericolo: cerco di lavorare sempre con persone affidabili e con le idee chiare, con le quali condivido vision e mission
infatti pare che grillo gli abbia detto:
coesi' se vi pare :) citazione elio
Questi son problemi.... altro che parlare della pollastrella ed il comico :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7300454
Comunque la libertà di pensiero e di parola nel movimento di Grillo&Casaleggio è veramente una barzelletta...
La Lombardi su FB parlando dello stadio della Roma:
"Questa è Roma e io non ci sto a vederla martoriata per soddisfare la volontà di qualche imprenditore. Bisogna annullare subito la delibera che stabilisce la pubblica utilità. Mi auguro che l'amministrazione capitolina faccia la scelta giusta e chieda al proponente di avanzare dunque un nuovo progetto che rispetti la legge e la Capitale".
Grillo sul sacro blogghe:
"Sullo stadio della Roma decidono la giunta e i consiglieri. I parlamentari pensino al loro lavoro"
Quindi, obbedendo la padre padrone, la Lombardi di nuovo su faccialibro:
"Verso la giunta e l'amministrazione il massimo sostegno, tant'è che i dubbi espressi dalla sottoscritta sul progetto sono gli stessi evidenziati da Virginia nel post apparso due giorni fa sul blog di Grillo"
Questa sì che è libertà e democrazia delle rete...:madoo:
Ti ricordo la località che recita il profilo del sorriso splendente prezzolato: Parma, Vicenza, Genova, Washington, Ancona, Roma.......ho girato un po' :) Sono quindi un emilianoveneto con esperienze liguri-americane:), trapiantato nella capitale, con la sicilia delle radici sempre nel cuore