Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
in Germania stanno vedendo come reagiscono gli italiani alle imposizioni del drago...tranquillo che in 4 e 4 otto, salvo eventi avversi , intesi come manifestazioni di massa con morti, metteranno il green cazz anche quassu. Il piano é quello
Qui non ti seguo: se è un disegno dei poteri forti che comandano tutti i governi perché la Germania aspetta l’Italia. Lo fanno punto. A prescindere dagli eventi avversi. Anzi, strano non lo abbiano già fatto i po tutto il mondo visto che è un disegno globale. O no?
-
Citazione:
Monacograu
Qui non ti seguo: se è un disegno dei poteri forti che comandano tutti i governi perché la Germania aspetta l’Italia. Lo fanno punto. A prescindere dagli eventi avversi. Anzi, strano non lo abbiano già fatto i po tutto il mondo visto che è un disegno globale. O no?
https://www.lindipendente.online/202...ella-pandemia/
organo di informazione dei nazisti d oltreoceano
come Israele è il laboratorio per la sperimentazione dei vaccini
l italia lo è per il resto
guardacaso, due paesi culo e camicia cn gli americani
-
Citazione:
Monacograu
Monaco, ti ha risposto l'altro Massi...
-
Citazione:
massimio
in Germania stanno vedendo come reagiscono gli italiani alle imposizioni del drago...tranquillo che in 4 e 4 otto, salvo eventi avversi , intesi come manifestazioni di massa con morti, metteranno il green cazz anche quassu. Il piano é quello
mi sembra ne stiano parlando da un po
e anche in austria parlano di lockdown solo per i non vaccinati...il mondo sta andando verso il buio più assoluto...
-
Citazione:
flag
mi sembra ne stiano parlando da un po
e anche in austria parlano di lockdown solo per i non vaccinati...il mondo sta andando verso il buio più assoluto...
massi69, esci da quel corpo immondo:papa:
-
Citazione:
massimio
massi69, esci da quel corpo immondo:papa:
ho scordato la faccina
-
Citazione:
flag
ho scordato la faccina
ma va?
-
Citazione:
massi69
qualcuno dice che è israele a guidare gli stati uniti...strano che decida di suicidarsi facendo il laboratorio del mondo
ah, lo dice trump...
-
Citazione:
massi69
:)
Ti consiglierei di andare oltre il titolo ;)
Citando dall'articolo che pensi avalli il pensiero complottistico:
La percentuale di vaccinati in Italia è del 70%, di molto superiore a quella degli Stati Uniti, che si aggira intorno al 57%. Come fa notare il Washington Post, questo dato unito all’obbligo di utilizzo delle mascherine in luoghi chiusi, “ha aiutato ad evitare una violenta ondata della variante Delta”.
Citazione:
massimio
Monaco, ti ha risposto l'altro Massi...
Appunto :D
Citazione:
flag
qualcuno dice che è israele a guidare gli stati uniti...strano che decida di suicidarsi facendo il laboratorio del mondo
Si ho capito ma dove stiamo andando? E soprattutto, quando stiamo andando? C'è grossa crisi qua :cipenso: :)
-
Citazione:
Monacograu
:)
Ti consiglierei di andare oltre il titolo ;)
Citando dall'articolo che pensi avalli il pensiero complottistico:
La percentuale di vaccinati in Italia è del 70%, di molto superiore a quella degli Stati Uniti, che si aggira intorno al 57%. Come fa notare il Washington Post, questo dato unito all’obbligo di utilizzo delle mascherine in luoghi chiusi, “ha aiutato ad evitare una violenta ondata della variante Delta”.
Appunto :D
Si ho capito ma dove stiamo andando? E soprattutto, quando stiamo andando? C'è grossa crisi qua :cipenso: :)
monaco, guarda che l articolo l ho letto tt...
ricordati che io faccio sempre lo scemo per nn andare in guerra...
tu piuttosto, sempre dallo stesso articolo.....questo lo hai letto....?
"In tal senso l’Italia si è figurata, in questi mesi, come un enorme laboratorio politico, dove le conseguenze di azioni intentate da altri Paesi sono per la prima volta sperimentate sulla popolazione. “L’Italia si trova in una nuova fase, provare a capire che cosa significhi vivere con il virus, e che livello di controllo la società sia disposta ad accettare“. Le nuove regole introdotte a partire dal 15 ottobre hanno “diviso la società in diversi livelli di libertà”. Quelle che un anno fa sembravano soluzioni “altamente improbabili” da prendere in considerazione oggi sono accettate come realtà all’ordine del giorno, spingendo a riflettere su quanto sia adattabile e ridimensionabile la capacità critica di ciascuno."
percio, se lo scrivo io o gli altri che la pensano cm me, prendere per il culo, poteri forti, terrapiattisti ecc ecc....
se lo scrivono loro invece, che sono pure amici vostri, progressisti democratici.....allora ..forse, è vero....