Visualizzazione Stampabile
-
Follow the money....
Spero che questa follia che c'é in corso venga regolamentata al più presto.
Non mi sorprendono i casi di miocardite descritti... visti con i miei occhi in un centro sportivo cardiologico ... ora nel.silenzio si vuole vaccinare I bambini solo per produrre profitti ma senza nessuna ragione scientifica e senza nessuna sperimentazione.
FOLLIA ed ipnosi della gente che abbassa la testa e spegne il cervello.
https://www.adrreports.eu/it/search_subst.html#
database segnalazione reazioni avverse EMA.
Sulla lettera C covid trovate i vaccini covid. Fatevi una ricerca su altri farmaci per rendere l'idea sui sui numeri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Follow the money....
Non mi sorprendono i casi di miocardite descritti... visti con i miei occhi in un centro sportivo cardiologico ... ora nel.silenzio si vuole vaccinare I bambini solo per produrre profitti ma senza nessuna ragione scientifica e senza nessuna sperimentazione.
Sulla lettera C covid trovate i vaccini covid. Fatevi una ricerca su altri farmaci per rendere l'idea sui sui numeri.
Che idea dovremmo farci?
Sono tutti numeri assoluti. Non rapporti di incidenza sulla popolazione interessata.
Quale altro farmaco è stato somministrato a quasi il 80% della popolazione in meno di un anno? Solo così potremmo qualche confronto...
-
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...nl39lpmWaIqr98
l'ipnosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:risate2:
ma va caghér
-
Citazione:
massimio
esatto, bisogna comprenderli.....a pensar male si fa peccato, ma ci si indovina. E questa storia sembra dare ragione a chi fin dall'inizio , ha sempre pensato male...
mettiamo le cose in ordine: chi fin dall'inizio ha pensato male lo ha fatto su qualsiasi cosa, la maggior parte delle volte basandosi su notizie false, manipolate o addirittura inventate (ricordo , a solo titolo esemplificativo un tuo post sulle bare di bergamo con tanto di foto false)
e su questo si basa un sentimento popolare, per fortuna ancora limitato a pochi, di pregiudiziale sospetto.
dopodichè, se vogliamo trovare difetti, errori, cattiva comunicazione, la possiamo trovare
il dottore (non dottoressa) in questione tira fuori un argomento piuttosto annoso circa i dati grezzi degli studi, per esempio, che non è cosa di facile discussione in un forum, in una piazza o in una trasmissione televisiva generalista
chi dall'inizio ha sempre pensato male, continuerà a farlo qualsiasi sia la "prova" mostrata
ne ho già parlato ampiamente
-
Citazione:
flag
mettiamo le cose in ordine: chi fin dall'inizio ha pensato male lo ha fatto su qualsiasi cosa, la maggior parte delle volte basandosi su notizie false, manipolate o addirittura inventate (ricordo , a solo titolo esemplificativo un tuo post sulle bare di bergamo con tanto di foto false)
e su questo si basa un sentimento popolare, per fortuna ancora limitato a pochi, di pregiudiziale sospetto.
dopodichè, se vogliamo trovare difetti, errori, cattiva comunicazione, la possiamo trovare
il dottore (non dottoressa) in questione tira fuori un argomento piuttosto annoso circa i dati grezzi degli studi, per esempio, che non è cosa di facile discussione in un forum, in una piazza o in una trasmissione televisiva generalista
chi dall'inizio ha sempre pensato male, continuerà a farlo qualsiasi sia la "prova" mostrata
ne ho già parlato ampiamente
come ti ho detto piu di una volta, sulle bare di bergamo la veritá viene a galla, tranquillo....dai tempo al tempo
-
Citazione:
navigator
Follow the money....
questa non è una banda di pericolosi assassini di bambini
https://www.ospedalebambinogesu.it/v...ardite-126656/
e ci sono osservazioni prudenti e ragionevoli
Citazione:
massimio
come ti ho detto piu di una volta, sulle bare di bergamo la veritá viene a galla, tranquillo....dai tempo al tempo
le foto che hai postato erano false o no?
-
Sono d’accordo con te, ma di fronte alla notizia che le indagini su ciò che è successo durante la pandemia si fermino al 31 gennaio 2020, c’è un silenzio assordante che non mi piace.
Speranza è sempre lì, intoccabile come come Ranieri Guerra, Arcuri, Conte, Fontana, Brusaferro e tutti quelli citati (e non citati) nel servizio di Report.
E a quanto pare rimarranno intoccabili…
Bergamo è stata a sua malgrado la “culla” di tanti aspetti della vicenda.
Dalle bare sui camion dell’esercito (vere, false), al numero spropositato di morti, alla voragine sanitaria, fino alle richieste di aiuto (inevase) da parte di quei poveri cristi (i medici e gli infermieri) che si sono trovati a fronteggiare una situazione catastrofica in piena solitudine e senza mezzi.
Nel servizio parlano di 12 tamponi disponibili, e se ricordo bene, in un impeto di grande magnanimità l’Italia in quel periodo donò migliaia di tamponi ad altri paesi.
Tutto in silenzio, nessuno ne parla più.
Se va bene così, ok, ma qualche dubbietto sulla efficienza del sistema (a mio personalissimo parere) dovrebbe quantomeno sorgere.
Poi rimane il terrorizzante aspetto della vaccinazione ai bambini piccoli, contro una malattia che per loro è davvero solo una influenza o poco più.
Mah.
:cry:
-
Citazione:
massimio
ma come, la svizzera non era uno dei paesi ai quali guardare ?
-
Citazione:
flag
ma come, la svizzera non era uno dei paesi ai quali guardare ?
e chi l'ha mai detto?
-
Citazione:
massimio
e chi l'ha mai detto?
ma come, quando qui era chiuso e li tutto aperto....
comunque, le bare di bergamo, le foto postate, erano vere o false?
https://www.adnkronos.com/covid-oggi...xFmYHUjsCHvTjU
altri pazzi
https://www.youtube.com/watch?v=6VWgbvQ8rrc
io sono convinto che cercando, si possono trovare ottime ragioni per le quali quell'autista avrebbe ragione a percorrere la strada in quel senso, si potrebbero trovare paesi ed esempi nei quali quel senso di marcia è utilizzato, con grande soddisfazione degli autisti e senza problemi per la circolazione e, di conseguenza, si potrebbe ritenere un abuso l'eventuale intervento della forza pubblica per bloccare il rivoluzionario
ma io, nei panni di quell'autista, probabilmente perchè predisposto all'ubbidienza cieca e ignorante, vedendo che tutti gli altri circolavano nel senso opposto al mio, qualche domanda me la sarei posta