Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Crisantianamente, e come ho sempre detto, per quanto mi riguarda non ho evidenze dell'utilità del vaccino OGGI per fascie di età bassissime
che ci si studi mi sembra corretto
che ci si prepari, nel caso di mutazioni che modifichino il profilo di rischio, altrettanto
che si parta oggi, meno
dopodichè non credo al business a qualunque costo, così come non credo che intere società scientifiche siano composte di pazzi omicidi
per finire, ritengo che certe discussioni tecniche, portate in ambienti non consoni, abbiano prodotto, stiano producendo e produrranno mostruosità
sia perchè gli uomini di scienza non sono attrezzati per parlare in ambienti diversi dal loro, sia perchè gli ambienti diversi non sono in grado di cogliere gli argomenti, a volte molto tecnici e controintuitivi, di certe discussioni: al bar dello sport einstein sarebbe facilmente travolto dalla "logica" del meccanico all'angolo e dell'avvocato del pisno di sopra.
purtroppo, e la colpa è distribuita, la principale vittima di questa pandemia è l'autorevolezza e il valore della scienza, che poi si cerca di sostituire con l'autorità
come ho detto: di chi è la colpa?
di molti, ma certamente gli uomini di scienza non avrebbero dovuto parlare:
1-di argomenti diversi
2-al di fuori di ambienti consoni.
Oggi vengono pagati i giornalisti per scrivere parlare e fare scienza in TV, la campagna mediatica tolti i 3 o 4 fenomeni da baraccone sempre sul palco che strillare è affidata a soubrette politici e giornalisti.
Appena qualcuno prova a fare domande è insultato e aggredito in TV, per un banchetto in piazza si dà la daspo e per le manifestazioni si usano gli idranti.
Oggi é così
-
Citazione:
navigator
Dai tempo al tempo... verrà fatta una campagna mediatica per vaccinare I bambini, ci sono già le prime avvisaglie.
Ripeto non ha alcun senso scientifico vaccinare I bambini per il covid, tanto scommettiamo che sarà sicuro ed efficace ( per cosa dovranno spiegarcelo) anche sui bambini?
Vedrai che ci diranno che lo dovranno fare per non ammazzare i nonni...
no no, lo stanno giá dicendo...li hanno giá rincoglioniti del tutto sti bambini. Basta vedere le pubblicitá in giro, gli appelli sui social e compagnia bella.E la cosa é semplicemente spaventosa
-
Citazione:
PowerRoss
Che idea dovremmo farci?
Sono tutti numeri assoluti. Non rapporti di incidenza sulla popolazione interessata.
Quale altro farmaco è stato somministrato a quasi il 80% della popolazione in meno di un anno? Solo così potremmo qualche confronto...
Ahhh certo... un ibuprofene in tutta la sua storia 50000, un vaccino pfizer 550000 in 11 mesi.
Se permetti avranno somministrato quantità enormemente maggiori di ibuprofene in tanti anni che vaccino rna pfizer in 11...
-
Citazione:
flag
come ho detto: di chi è la colpa?
di molti, ma certamente gli uomini di scienza non avrebbero dovuto parlare:
1-di argomenti diversi
2-al di fuori di ambienti consoni.
la colpa è il voler sfruttare la scienza per fini che nn sono scientifici
tt qua..
e nn è che accade da ora...
scienza e religione vanno a braccetto
-
Citazione:
flag
prima ancora di sentire quello che dice, la prima domanda è questa: ma come , adesso lo zanzarologo va bene ?:)
Aspetta che si accorgano che il video è del 2020 (Novembre, un anno fa esatto) e tornerà ad essere uno zanzarologo venduto...
-
Io dico solo che il pensiero unico del virus è molto più pericoloso del virus stesso, e non di poco.
:sad:
-
Citazione:
alex78pe
Aspetta che si accorgano che il video è del 2020 (Novembre, un anno fa esatto) e tornerà ad essere uno zanzarologo venduto...
23.11
nn capisco cosa dovrebbe cambiare...
pensi che abbia voluto far passare questo come una rivelazione?
eppure mi sembra di aver spiegato....
anzi...
a maggior ragione alla luce del tempo trascorso questo avvalora il mio pensare.
nemmeno il trascorrere del tempo rende certo l incerto...
l anno scorso a novembre guardavate la cometa per salvare il natale...
quest anno a novembre
sempre un altra cometa per salvare il natale...
la colpa , ovviamente. è di quelli che nn si sono vaccinati no?
e le evidenze che lamenta lo zanzarologo , che nn ci sono...a distanza di un anno.
ci sono?
-
Citazione:
massi69
23.11
nn capisco cosa dovrebbe cambiare...
pensi che abbia voluto far passare questo come una rivelazione?
eppure mi sembra di aver spiegato....
anzi...
a maggior ragione alla luce del tempo trascorso questo avvalora il mio pensare.
nemmeno il trascorrere del tempo rende certo l incerto...
l anno scorso a novembre guardavate la cometa per salvare il natale...
quest anno a novembre
sempre un altra cometa per salvare il natale...
la colpa , ovviamente. è di quelli che nn si sono vaccinati no?
https://www.facebook.com/SkyTG24/vid...0872483023343/
Guarda bene la data...
Cambia che l'intervista che hai postato è stata fatta a Novembre 2020 quando il vaccino non era ancora disponibile.
Cambia che, a seguito della polemica sviluppatasi già allora dopo questa intervista, lo stesso Crisanti specificò che non era contro i vaccini ma voleva vedere gli studi preliminari per assicurarsi sulla sicurezza dei vaccini, anzi di questo vaccino in particolare.
Cambia che in seguito, credo a Febbraio 2021 o giù di li, lo stesso Crisanti si è sottoposto a vaccinazione, evidentemente dopo aver visionato i dati e ritenedo il vaccino sicuro.
E, sopratutto, cambia il sottotesto intrinseco che tu hai dato a quanto postato, ovvero "visto? ecco la verità, quello che era per combattere il virus ha aperto gli occhi e ha smontato la bufala".
Divertente come cerchi di trasformare uno scivolone in un tentativo di aver comunque ragione pur avendo postato un qualcosa che va evidentemente contro il tuo intento.
Questo (il divertimento nel leggere certe manovre) non cambia :biggrin3:
-
Citazione:
flag
https://www.youtube.com/watch?v=6VWgbvQ8rrc
io sono convinto che cercando, si possono trovare ottime ragioni per le quali quell'autista avrebbe ragione a percorrere la strada in quel senso, si potrebbero trovare paesi ed esempi nei quali quel senso di marcia è utilizzato, con grande soddisfazione degli autisti e senza problemi per la circolazione e, di conseguenza, si potrebbe ritenere un abuso l'eventuale intervento della forza pubblica per bloccare il rivoluzionario
ma io, nei panni di quell'autista, probabilmente perché predisposto all'ubbidienza cieca e ignorante, vedendo che tutti gli altri circolavano nel senso opposto al mio, qualche domanda me la sarei posta
Ma me sorprende la gente che vede davanti a se arrivare la macchina in senso contrario,,, ma fermati metti le 4 frecce e ferma il traffico, e poi scendi e vai a parlare con la macchina in contromano e fai girare la macchina in senso giusto, se a problemi psichici chiama la stradale PEROOOOOOO hai fermato la macchina,,,,,, niente piu PERICOLO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le passano di fianco e che se arrangi quello di dietro,,, cosi no se ferma una strage ansi se ne fregiamo e lasciamo che la strage avvenga.............
Io una volta vedi davanti a me in autostrada una lamiera ondulata per i tetti, volare de un camioncino e rimasta in mezzo la autostrada o messo le 4 frecce fermato il traffico A22 insieme a un altro presso la lamiera e lasciata in mezzo al prato oltre la carreggiata di emergenza,,, e tanto difficile fermare il traffico NOOOOO.
TONY le magnific
-
Citazione:
navigator
Ahhh certo... un ibuprofene in tutta la sua storia 50000, un vaccino pfizer 550000 in 11 mesi.
Se permetti avranno somministrato quantità enormemente maggiori di ibuprofene in tanti anni che vaccino rna pfizer in 11...
Ma zio chen, che paragone è?
Uno è un vaccino contro un virus pandemico.
L'altro è un antiinfiammatorio scoperto 50 anni fa (usato perlopiù senza ricetta contro il mal di testa) che, nel caso del Covid serve a....?
Citazione:
tony le magnific
Ma me sorprende la gente che vede davanti a se arrivare la macchina in senso contrario,,, ma fermati metti le 4 frecce e ferma il traffico, e poi scendi e vai a parlare con la macchina in contromano e fai girare la macchina in senso giusto, se a problemi psichici chiama la stradale PEROOOOOOO hai fermato la macchina,,,,,, niente piu PERICOLO.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le passano di fianco e che se arrangi quello di dietro,,, cosi no se ferma una strage ansi se ne fregiamo e lasciamo che la strage avvenga.............
Io una volta vedi davanti a me in autostrada una lamiera ondulata per i tetti, volare de un camioncino e rimasta in mezzo la autostrada o messo le 4 frecce fermato il traffico A22 insieme a un altro presso la lamiera e lasciata in mezzo al prato oltre la carreggiata di emergenza,,, e tanto difficile fermare il traffico NOOOOO.
TONY le magnific
Certo Tony...
Fermiamoci in autostrada con le 4 frecce.
Magari scendiamo pure dall'auto, attraversiamo le corsie per andare a parlare con quel pirla.
Stiamo sulla strada per convincerlo che è lui in contromano e non tutti gli altri...
Facciamogli anche fare inversione.
Tanto non c'è pericolo. Magari non arriva il camion (che frena in un centinaio di metri) che non si accorge delle 4 frecce. Così oltre al pirla mettono sotto pure te.
Quella volta sei stato fortunato che non ti abbiano stirato.. altro che fermare il traffico (cosa pericolosissima e pure vietata se non c'è una vera emergenza).