Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Ho controllato ora sul sito Triumph, nella lista accessori è sparito il cambio elettronico che prima c'era e riportava costo 0 euro. Il monoposto c'è solo per la S insieme al puntale, per la cifra di totali 476 euro, mi sembra, inoltre se la S la si vuole bianca bisogna aggiungere altri 125 euro.
Per il discorso cambio elettronico, secondo me ancora non hanno preso la decisione definitiva e questo sarebbe scorretto nei confronti di chi sta già ordinando la moto. Se questo componente fosse previsto come optional, perché non pubblicarne il prezzo?
A chi la sta ordinando dovranno pur chiedere una cifra, quindi il prezzo dovrebbe essere già stato fissato.[emoji848]
Duncan proprio stamattina ho guardato il configuratore e nella lista optional appariva il cambio elettronico a 400 e rotti euro... giorni fa appariva a costo zero(quindi si deduceva che era compreso)ora tu mi dici che è sparito... la cosa appare alquanto strana e fumosa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
Ecco appunto, non di averlo fatto, lo faranno tra due settimane...
-
Citazione:
Samyx
Duncan proprio stamattina ho guardato il configuratore e nella lista optional appariva il cambio elettronico a 400 e rotti euro... giorni fa appariva a costo zero(quindi si deduceva che era compreso)ora tu mi dici che è sparito... la cosa appare alquanto strana e fumosa..
Tutto quello che mi dite mi conferma sempre di più quello che penso: siamo...cavie:laugh2:
Cavie da marketing!
(oppure la gestione del configuratore è in mano a una macchina...che si sta incasinando:lingua:)
-
In generale penso che ai concessionari Triumph difetti un pò la passione per il marchio che rappresentano! Un pò + di entusiasmo non farebbe male con i clienti!
Sls.
-
Alla fine tutti quelli interessati passano sopra queste "inefficienze", perché il prodotto è Top (e lo sanno benissimo in Triumph [emoji6]).
Io la penso come la minoranza incazzata quando ci sono certe situazioni a dir poco confuse.
Il 14 intanto vado a provarla, e devo dire che il conce di Bergamo si è dimostrato cordiale e disponibilissimo, almeno per telefono [emoji16]
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Veramente (sia ieri che oggi) sul configuratore della RS appare il Quickshifter a 355,33 euri + montaggio.
-
Secondo voi il quickshifter 2018 monta sulla S 2016? L'aggeggino up/down mi intriga non poco.
Se fosse così per quanto mi riguarda l'eventuale cambio con una RS si sposta a fine 2020.
-
Citazione:
Fabietto67
Secondo voi il quickshifter 2018 monta sulla S 2016? L'aggeggino up/down mi intriga non poco.
Se fosse così per quanto mi riguarda l'eventuale cambio con una RS si sposta a fine 2020.
No perché é anche questione di centralina,cambia pure connettore guardando le foto
-
Citazione:
Genna84
No perché é anche questione di centralina,cambia pure connettore guardando le foto
Ho pensato anch'io che essendo plug&play deve essere riconosciuto dalla centralina e la mia forse non lo prevede ma con un aggiornamento chissà.
Non so quando andrò a fare una prova ma chiederò questo dettaglio.
-
Allegati: 1
Citazione:
Fabietto67
Ho pensato anch'io che essendo plug&play deve essere riconosciuto dalla centralina e la mia forse non lo prevede ma con un aggiornamento chissà.
Non so quando andrò a fare una prova ma chiederò questo dettaglio.
direi che non basta un update.... :)
https://www.thetriumphforum.com/atta...404_161118-jpg
Allegato 245191
"Il TSA può essere abilitato e disabilitato attraverso gli strumenti che utilizzano lo switchcube LH I dettagli sono elencati nel manuale del proprietario.Il rivenditore deve aggiornare il software e calibrare l'elettronica affinché TSA funzioni oltre all'installazione fisica dell'hardware Questo può essere fatto solo attraverso lo strumento diagnostico del rivenditore. "